Spero aver postato nella sezione giusta!
Sto impazzendo nell’installare Itunes sul mio pc a lavoro! Ogni volta che parte l’installazione al momento di copiare i nuovi file mi esce il seguente errore:
" Non posso creare la directoryC/programmfile/appleupdate. Un file con questo nome esiste gia`. Rinominare o cancellare per poter terminare l’installazione!
Ovviamente ho fatto di tutto per trovare questo file ma non esiste!
Avevo itunes nelle versioni precedenti e dopo un crash ho dovuto disintallarlo. Da allora non son piu`riuscito a reinstallarlo! sempre questo errore! ho provato anche con versioni vecchi di Itunes ma niente da fare!
Ho scaricato anche dei programmi sia per puliri i registri sia per disintallare completamente ogni briciola di Itunes ma senza risultati!
Qualcuno ha qualche idea?
Ho provato tra le cose anche a seguire la guida online sul sito apple ma niente da fare:cursing:
Ogni consiglio e`ben accetto
Grazie
mi sa che il problema è che dopo quel crash di cui parli, ti sia rimasto qualcosa aggancianto in qulche meandro del computer…
guarda nell’installazione applicazione se c’è qualcosa riconducibile a qualche prodotto apple ( itunes, apple software update ) e cancella…altrimenti segui quella stringa di comando che ti dice nell’errore e guarda un pochino se trovi qualcosa…e se lo trovi cancellalo…
Grazie campafumi ma ho gia provato entrambe le opzioni! La cosa bizzarra eche nella stringa menzionata nell’errore non esiste ne la cartelletta apple ne il file !:cursing:
Mi son spiegato male! Non e` risolto!:cursing:
Avevo trovato i file nascosti ma purtroppo non ha aiutato!
Purtroppo adesso devo scappare magari ne riparliamo lunedi visto che grazie a Dio nel Week end non lavoro!
Grazie per i consigli