Buonasera a tutti,
vi scrivo perché é da ieri che sto cercando d’installare iTunes versione 10.7 (sia lanciando la ricerca di aggiornamenti dalla versione di iTunes che ho attualmente (10.6), sia scaricando dal sito apple il file dell’ultima versione). dopo circa un quarto d’ora, quando sulla finestra dell’installer sono al punto “copyng new files”, mi appare una finestra d’errore che dice:
“the installer has encountered an unexpected error installing this package. This may indicate a problem with this package. The error code is 2349”.
ho cercato slla pagina di supporto del sito Apple ma non ho trovato niente…
Qualcuno puo’ aiutarmi?
Grazie!
Buona serata.
Lorenzo
l’unica cosa che posso consigliarti è di copiare l’intera frase CON le virgolette e incollarlo su google. prova a cercare fra i risultati, qualcosa uscirà fuori.
ciao
Grazie mille fefele, ma ho risolto il problema…e nella maniera piu’ semplice: disinstallando iTunes e tutte le sue componenti e poi installando da zero la nuova versione!!
Buona giornata!
Buon giorno a tutti!
Io purtroppo continuo ad avere problemi. Quando lancio l’installazione mi si blocca completamente il PC dopo qualche minuto e devo spegnerlo manualmente. Ho provato a disinstallare in tutti i modi iTunes e le sue componenti anche usando il regedit e Byetunes ma non riesco. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie!
disattivato l’antivirus e il relativo/i firewall?
Non mi aveva mai dato problemi in precedenti aggiornamenti. Ho provato a disattivare sia l’uno che l’altro. Purtroppo il problema persiste…