Gentilmente, qualcuno potrebbe guidarmi nell’istallazione della IP CAM che ho comprato? non mi è ancora arrivata, ma leggendo delle istruzioni pdf via internet, ho visto che il programma in abbinamento alla IP CAM (IP Camera Tool) è possibile installarlo solo avendo un PC…c’è una soluzione d’installazione anche avendo un Mac?
Ho già letto le recensioni di questa telecamera su iphoneitalia e mi sono convinto a comprarla…c’è qualcuno che ha provato (e c’è riuscito) ad installarla avendo un Mac?
Si si, forse mi sono espresso male…il mio obiettivo finale è controllare la telecamera da iPhone, il controllo da Mac non m’interessa. Mi serve solo sapere come settare il tutto senza usare quel tool conpatibile solo con PC. Volevo un aiuto da qualcuno che c’è riuscito, magari che mi segua passo passo indicandomi come fare…
dubbio della vita… ma una volta settata, installata e funzionante, posso controllarla non essendo nella stessa rete WiFi??? esempio: telecamera a casa, la controllo dall’ufficio al lavoro tramite iphone???
Ciao,
oggi mi è arrivata la IP CAMERA e sono subito qui a chiedere il vostro aiuto. Nella scatola c’è un cd d’istallazione per il tool di gestione della IP CAMERA ma avendo un Mac, quel cd non posso usarlo dato che il software è compatibile solo con PC. Nessun problema penso io, imposto tutti i parametri delle telecamera via web, inserendo l’indirizzo IP della stessa…ora qui nasce il problema. Non riesco a capire quale sia l’indirizzo IP di questa benedetta telecamera!!! attaccata al router (come da istruzioni) non riesco a visualizzare il suo indirizzo IP nella lista dei dispositivi collegati…c’è qualcuno che ha già installato questo tipo di oggetto avendo un Mac che può darmi una mano nell’istallazione?