sono beta tester ufficiale dallo scorso anno. mai avuto in passato problemi nell’installazione delle beta.
ora per Ios7 beta dopo la prima fase di estrazione del software…mi da errore dicendo che è stato impossibile contattare il server per l’aggiornamento iphone.
cosa puo’ essere?
devo inserire qualcosa sul sito developer?
sono loggato correttamente in itunes ed ho l’ultima versione disponibile.
Non sono sviluppatore ma il messaggio postato è il classico che appare quando i server Apple sono congestionati, ed è molto probabile in questi giorni.
Ciao, l’errore te lo da anche questa mattina? Non vorrei, come detto sopra, che i server siano congestionati. La connessione internet ovviamente funziona, l’ipsw l’hai scaricato e selezionato … giusto?!
Raga seguo la discussione perché mi interessa provare la beta ma prima di cercare uno sviluppatore che mi regista udid non vorrei fare stupidaggini si può installare con Windows? Ho bisogno di altre applicazioni o serve solo iTunes?
Questo non lo sapevo grazie per avermi informato a questo punto mi iscrivo io come sviluppatore sempre se con Windows posso aggiornare un altra cosa ma posso poi tornare indietro a ios 6.1.2 ?