installazione ios6??

salve,capisco siano trattati questi argomenti ma veramente nn li ho capiti bene e se siete gentili da illustrarmi con semplicità vi rigranzio tanto…allora io vorrei togliere il jailbreak su iphone 4s con ios 5.1.1 e mettere ios 6…cosa debbo fare ed è corretto quello che dico??

  • faccio backup del tel da itunes cliccando su esegui backup da questo computer??
  • dopo faccio l’aggiornamento di ios 6 sempre da itunes ovviamente con itunes aggiornato?
  • dopo dovrei fare il ripristino sempre da itunes del backup fatto?
  • le mie app che avevo nn le perdo ne quelle di appstore e ne quelle del jailbreak??
  • le foto e i video nn so e gli appunti e altro che ho nel tel li perdo??
  • facendo l’aggiornamento ios6 e come se formattassi il tel??perchè vorrei anche pulirlo un pò?

ps:ma come è possibile chiudermi la discussione quando è stata proprio klara a farmi la domanda “quale app hai scaricato con il jailbreak” ma stiamo scherzando…nn posso aprire una discussione che mi viene subito chiusa ma che faccio di male nn capisco io di pirateria nn ne ho parlato ho solo chiesto se perdo qualche app che ho scaricato e scusa scaricare è illegale?io le compro da appstore e le (scarico) e quelle che ho scaricato dal jailbreak mica sono illegali ad esempio airbluesharing di bigboss nn penso sia illegale lo scrivete sempre nel forum perchè nn posso nemmeno io…poi chiudendomi le discussioni come faccio a rispondervi e capire dove ho sbagliato…ora perfavore mi aiutate o se proprio nn mi volete mi elimino dal forum perchè ogni volta vengo trattato maluccio…grazie

che navigatore hai scaricato dal jailbreak?

ho paura pure a risp cmq qualunque sia la perdo?

ma se lo detto poco fà e mi è stata chiusa la discussione
-addirittura vedo scritto utente ammonito e perchè?

Perché dovresti aver paura? Se non hai scaricato nulla di illegale non ne hai motivo

Sent from my iPad using Tapatalk

io adesso ti sto chiedendo il nome del navigatore che hai scaricato dal jailbreak

rispondi alla moderatrice per favore… forza

va beh…discussione chiusa

anche perchè credo che il concetto sia chiaro. :wink:
le sue app sono crackate

ma dai :smiley: