Installazione iOS 8 non riuscita (Error 14)

Salve, ieri ho scaricato sul PC iOS 8 beta 4 direttamente dal sito developer.
Allora, una volta scaricato il software, l’ho estratto, essendo un file zip, quindi, schiacciando Shift (poiché ho Windows) e su ripristina mi dice che itunes si sta preparando per l’installazione, ma una volta estratto il software iPad, mi da un errore, l’errore 14.
Quindi mi sono recato sul sito apple per vedere che cosa fosse e ho letto che bisogna aggiornare all’ultima versione iTunes, Windows e l’anti virus.
Io ho fatto tutto questo ma ancora nulla, ho inoltre provato a disattivare il Nodus Esset 7 (antivirus) ma nulla.
Adesso iPad è in DFU mode e lo sto ripristinando alla 7.1.2, nella speranza che vada tutto bene.
Quindi secondo voi, cosa devo fare?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie per le tante risposte

Sei un developer regolare?
In caso contrario, ti consiglio di aspettare la release ufficiale ed evitare problemi al dispositivo che potrebbero derivare dalla beta :wink:

Ciao, si militus è regolare…ne ha parlato ieri…

Potresti spiegare meglio questo fatto della beta che scarichi? Dal sito dev ti scarica il formato per mac…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

A okay okay allora è questo il problema
Io ho Windows (purtroppo).
Quindi cosa mi consigli di fare?
Scaricare magari qualche link diretto? O cose del genere?

dal sito dev, scarichi la versione ovviamente per mac visto che gli sviluppatori lavorano su quella piattaforma (sempre ovviamente), quindi avrai davanti un .dmg

per accedere al firmware diretto .ipsw utilizza tool come dmg extractor

ed ovviamente devi avere l’ ultima versione di itunes.

Okay grazie mille sempre molto gentile.
Un’ultima domanda
Ma devo usare Dmg extractor dopo averlo estratto da Zip?
Si vero?

ma dal sito dev dovresti scaricare direttamente il file .dmg…se te lo ritrovi in un file .zip, scompattalo,certo.

Okay okay quindi lo estraggo ed al file zip e poi utilizzo Dmg extract
Nel caso in cui non dovesse funzionare scarico un link rapido.
Grazie ancora per avermi risposto.

Di niente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ultima cosa (ti giuro che appena installerò la beta non scriverò più, vi sto un po’ stessando :D)
Dato che è un problema di beta 4, se provassi a scaricare la beta 3 iPad mi verrebbe bloccato dato che apple ha già messo a disposizione la beta 4?
Grazie e scusa ancora :slight_smile:

Non è ancora scaduta la beta 3…puoi provare con quella ed aggiornare in ota

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ciao a tutti , io uso un mac com mavericks e tutto aggiornato e mi da lo stesso errore.
Avevo installato la prima beta di iOS 8 e siccome era piena di bug sono tornato indietro…ora pero non me la fa più installare xke da questo fastidioso errore, nemmeno con yosemite ed altri pc sono riuscito ad installare.
Alla fine ci ho rinunciato ed ora ho tutti i firmware ufficiali.

ciao, il firmware lo hai scaricato dalla pagina ufficiale dev giusto?essendo uno sviluppatore immagino di si

Certo , scaricato e riscaricato…ovviamente il firmware (A1457) giusto per il mio iPhone 5S

come hai provato a montare il firmware?

Manualmente ovvio , cliccando su ALT/Opzione e Ripristina

che sia manuale non ci sono dubbi :D, volevo appunto sapere se utilizzassi l’ opzione ripristina o aggiorna…hai provato a mettere l’iphone in dfu?

Certo ma niente, pensa che la prima installazione della prima beta l’avevo fatta con aggiorna , ma poi non mi funzionava il touch id quindi ho ripristinato e tutto era andato per il bene … ma ora non ne vuole sapere.
Provato anche con iTunes 12 , ed iTunes crasha in continuazione.

hai possibilità di provare con un altro cavetto usb?

Con Yosemite c’è questo problema, ovvero iTunes crasha, devi fare da un altro Mac (con Mavericks od inferiore) o un PC :wink: