Installazione ios 7...ma il back up??

Installazione ios 7…ma il back up??

Ciao anche a te innanzitutto,

Le beta sono prese tramite account dev?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa Klara Maxisigla, hai ragione…mi dispiace per la maleducazione è solo che mi premeva chiedere a qualcuno di veramente competente questa cosa…per risponderti, no le beta non hanno la firma da sviluppatore…:rolleyes:

le beta possono solo essere utilizzate dagli sviluppatori con un regolare account dev invece,gli altri metodi non sono legali :wink:

Si beh questo in realtà lo sapevo già, però mettiamo caso che sia per una sorta di conoscenza personale :smiley: credi che sia possibile installare iOS 7 e in qualche modo riuscire ad arrivare a montare la versione finale portandosi dietro tutti i file del backup regolarmente?

anche io vorrei conoscere personalmente il tom tom dell appstore ma non ho 60 euro da spendere e questo non è un valido motivo per “rubarlo”.
Sai che la pirateria è un illecito penale?e la “conoscenza personale” non è una buona giustificazione.

Quindi questo genere di argomenti,in questo forum,sono vietate :wink:

non riceverai aiuto per domande su materiale illegale, sul nostro forum. Eventuali ed ulteriori richieste verranno considerate al livello della pirateria, punita come da regolamento con ammonizione o ban.

Come detto poc’anzi, qualunque altro metodo di installazione di iOS 7 prima della release ufficiale è illegale se non per gli sviluppatori regolarmente iscritti.
Penso che moltissimi vorrebbero provare iOS 7 per curiosità, ma se non si è sviluppatori bisogna essere pazienti. :slight_smile:

bene…adesso possiamo chiudere questa parentesi.

si spera.

io non posso permettermi una Ferrari, per dire, ma per conoscenza personale la rubo, la provo un po’ e poi quando potrò ne comprerò 1… Lo spieghi tu al concessionario ed alla polizia poi?

Credo che adesso siate stati voi ad essere leggermente maleducati…non mi sembra di aver offeso nessuno e credo che voi siate stati leggermente duri nei miei confronti dato che i messaggi precedenti al mio intervento in questa discussione parlano esattamente delle stesse cose e credo che chiedere aiuto nel caso uno infili il backup di iOS 7 in iOS 6 non sia tipico di sviluppatori e sia punibile allo stesso modo…ma non mi sembra che nessuno abbia detto niente a quell’utente…senza parlare del fatto che in numerose altre discussioni non si fa altro che parlare di jailbreak e co. che per quanto ne so, almeno in italia è ancora una pratica illegale…credetemi non sono qui per litigare o creare grane, seguo il vostro forum da diversi anni ormai e non sono un bimbo michia che vuole rifarsi con qualcuno, gradirei solo un pò più di coerenza e di gentilezza…non ho chiesto come si ammazza qualcuno…

veramente nessuno ha utilizzato maleducazione,ti è solo stato fatto presente che ciò che chiedi è illegale.

riguardo l’ illegalità del jb,ti conviene fare una ricerca a riguardo perchè son cose che ripetiamo ogni giorno da anni,è legale ed è stato deciso da un tribunale tempo fa.

gli altri utenti che hanno chiesto info su ios 7,sono tutti regolarmente registrati.
Qui dentro,aiutare e dare info su materiale irregolare è vietato, il regolamento lo hai letto spero e lo hai accettato…c’è poco da dire, avresti dovuto saperlo dal principio.

Tu non hai rispettato il regolamento in più punti… In primis proponendo una domanda che, in fondo, tratta ipotesi di pirateria. Nessuno è stato con te maleducato ne ti ha mancato di rispetto… Sei solo stato informato su cosa “racconta” il nostro regolamento e come “vanno le cose” .
Inoltre, per l’ennesima volta, riporto la differenza tra JB e pirateria.

il JB è una violazione contrattuale. Tale pratica, come pena, comporta solo la perdita della garanzia, nulla di più!
La pirateria è un illecito penale, perseguito dalla legge quanto il furto, proprio xche di furto si tratta.

utilizzare beta dedicate a sviluppatori accreditati, equivale esattamente ad utilizzare materiale pirata.

comprendi meglio la nostra e la tua posizione ora? Spero di si xche meglio di così non si può spiegare.

rimosso per provocazioni vs staff e utenti

qui stai sbagliando e di grosso.
stai giudicando in cattiva maniera un utente uscendotene con “come dite voi”…MAI abbiamo dato del delinquente a qualcuno,occhio a quello che scrivi. questo assolutamente non te lo permetto.

il jailbreak non serve a craccare applicazioni,è il suo cattivo utilizzo che porta a questo. Informati su cosa sia il jailbreak cortesemente. grazie

inoltre ci hai pure dato dei “ladri”…perfetto.

poi mi raccomando,dacci pure dei maleducati.

utente ammonito 1 anno (conta che dovrei direttamente bannarti, ma ti sto dando modo di rivedere i tuoi gravissimi sbagli)
al prossimo post del genere,si passa direttamente al ban diretto.

saluti e chiuso off topic

non sto nemmeno a leggere tutto!

Come ti permetti di dare del LADRO a me ed agli utenti del forum che fanno uso dle JB per QUESTIONI LEGALI e pagano regolarmente le app? ma stiamo scherzando? Inoltre dai del delinquente ad un utente…

Hai sbagliato COMPLETAMENTE forum.

Noi stiamo a darti spiegazioni valide, competenti e dettagliate e tu ti permetti di insinuare che NOI, in questo forum promotori della lotta alla pirateria, facciamo uso di materiale illecito e pirata? Personalmente non ho nemmeno il JB e cmq lontana da ogni mio pensiero è l’idea di RUBARE del lavoro di altri, dalla musica, ai film, alle applicazioni per smartphone.
Come si suol dire l’hai fatta fuori dal vaso…

resto in attesa di una tua risposta, valida a “scusare” la tua uscita o procederò con il ban dell’utenza e l’eliminazione delle illazioni gratuite nei nostri confronti.

beh se io dicendo cose del genere ho dato del ladro a qualcuno, anche voi l’avete fatto con me… io ho chiesto una cosa e ho già detto che ho sbagliato e non sto dicendo queste cose perchè non ho ricevuto tale risposta… chiedo scusa per averlo chiesto infatti e non sto insistendo per quello… ma potrai convenire con me che non si può stabilire a priori se uno fa un jailbreak per determinate ragioni piuttosto che altre e non mi stavo riferendo direttamente a voi prima…sicuramente persone che fanno il vostro lavoro non fanno jail per rubare app ma potrai darmi ragione se dico che in molti lo fanno però…come non potrai darmi torto se dico che l’utente che ha scritto in precedenza ha violato anche lui il regolamento chiedendo informazioni per installare iOS 7 e non essendo sviluppatore…credimi non sono per lo scontro, sto solo cercando di capire la logica che usate per determinare se uno è in buona o cattiva fede…inoltre non credo di meritare davvero un ban, penso che in anni e anni di utenti visti su questo forum, voi non possiate mettermi di certo al primo posto nella classifica…inoltre sto dicendo tutto questo con il sorriso sulle labbra e non con la voglia di sfogarmi con qualcuno…dopotutto lo sto considerando ancora un dibattito costruttivo, basato sulla passione per l’argomento principale di questo forum…

se avessimo voluto bannarti,lo avremmo gia fatto.

quello che tu hai scritto è stato davvero molto grave nei confronti di tutto il forum.
Noi ti abbiamo solo spiegato che scaricare materiale illegale equivale a rubare, c’è MOLTA differenza dal dare del ladro a qualcuno Luke.

il jailbreak ha scopo di personalizzazione ed utility, il suo abuso può portare ad azioni illegali,ma non per questo possiamo vietare l’ argomento…ci sono persone che pagano anche a gran costo certi tweak da cydia.

una beta non ancora uscita se non per i dev, non ha dei pro e dei contro…ha il solo fatto di essere illegale per chi non gli spetta.punto.

ciò che riguarda gli utenti del forum,lo vediamo e sappiamo noi.

certo un dibattito costruttivo dando del delinquente ad un mio utente ed del “ladri” allo staff del forum, utenti compresi?

Non sono nessuno io per farlo e tantomeno tu.

Io ho chiesto se sei sviluppatore e tu, sinceramente, hai risposto di no, SBAGLIANDO il tutto con quella inutile, assurda e provocatoria frase dove parlavi della “conoscenza”, classica dei promotori dell’assurdo p2p e similari, utlizzato su musica e film.

Continui a girare intorno a quello che fanno gli altri, senza pensare a cio che fai tu… noi stiamo parlando di te, non degli altri… quindi, gli altri lasciamoli stare.

L’ammonizione resta per 1 anno e su questo non ci piove. La tua provocazione viene salvata.

OT chiuso

direi che la discussione possa essere chiusa a questo punto.

RICORDIAMO a TUTTI che le beta possono essere installate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con un account dev regolarmente iscritto ad apple.

questo firmware sta creando davvero molta curiosità e lo sappiamo tutti :wink: le novita sono tante e ci fanno gola…purtroppo siete così tanti che potrebbe anche capitarci che un utente con beta illegale possa “sfuggirci”.

appunto per questo abbiamo sin dal principio deciso di limitarci ai soli richiami e non alle infrazioni per pirateria come dovremmo fare per regolamento.
Ma questo non giustifica un abuso di quella che è la nostra pazienza e la nostra clemenza.

detto questo, la discussione viene chiusa in quanto sfociata in provocazioni e discussioni che tutto sono tranne che in tema con l’argomento originale…peraltro irregolare in quanto non abbiamo mai saputo se si trattasse di beta regolare o meno…questo è stato un nostro errore, siamo umani anche noi ;).