Installazione iOS 7 beta 3 su iPhone 4 GSM 16 GB ... non funzionante. Perchè?

Praticamente oggi ho scaricato la beta 3 di iOS 7 e la volevo installare sul mio iPhone 4 ma quando tengo premuto shift e clicco su Verifica Aggiornamenti di iTunes e seleziono il file .ipsw mi dice “Non è possibile aggiornare l’iPhone ‘Nome iPhone’ perchè il file firmware non è compatibile” il che mi fa strano dal momento che ho scaricato proprio iOS 7 beta 3 for iPhone 4 GSM. Però ora mi sorge un dubbio, forse dovevo scaricare l’iOS 7 beta 3 for iPhone 4 GSM Rev. A?

Grazie in anticipo per le risposte e vi prego, illuminatemi ^^

fonte della beta?^

avendo tu un regolare account dev,come mai esegui la procedura shift + verifica aggiornamenti? non è necessaria…hai un accout dev no?

[rimosso]

quindi si tratta di una beta illegale.

lasciala perdere che oltre al motivo già detto,può anche essere dannoso per il dispositivo.

chiudo

il MITICUZZO tasto cerca in alto a destra, ti avrebbe aiutato a non ricevere il richiamo da parte della moderazione. Usare una beta illegale è esattamente come utilizzare materiale PIRATA, ovvero, RUBATO. Per utilizzare le beta occorre essere regolarmente iscritti al programma DEV ed aver versato la quota annuale di 99$.