installazione IOS 5.1.1 prima del jailbreak

salve a tutti, come da titolo vorrei passare dalla versione 4.1 alla 5.1.1 prima di fare il jailbreak.
quando attacco l’iPhone (3GS) al MacBook subito iTunes mi chiede di passare all’aggiornamento 6.1.3, che però vorrei evitare.
quindi vedendo vari tutorial e leggendo i forum vorrei passare alla versione citata sopra.
Ho scaricato Tinyumbrella v7, ho salvato gli shsh (mi ha salvato sia il 4.1 che il 6.1.3, non vorrei aver fatto una fesseria, perchè erroneamente ieri ho cliccato sul ripristino da iTunes, ma ho staccato subito l’iPhone dal mac per evitarlo).
Ecco, ora vado su redsn0w e quando cerco di fare il “restore” per installare il 5.1.1 non riesco, ho scaricato il fireware ma non mi trova ne riconosce gli shsh (quando lo selezione dalla cartella nei quali son salvati).
secondo voi come posso risolvere?
ho fatto una fesseria con quella storia del ripristino bloccato?
spero a presto.
Alessandro

installazione IOS 5.1.1 prima del jailbreak

Ciao…se Tiny umbrella ha solo salvato gli shsh di iOS 4.1 e 6.1.3,non puoi inserire iOS 5,visto che mancano i suoi shsh…

Per altre info agganciati alla discussione su tutto di iOS 5 di zef1r0 che trovi nella sezione “iOS 5”

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk