installazione invisible shield...

ciao a tutti, oggi mi è arrivata finalmente (dopo 17 giorni con la royal email!) l’invisible shield maximum coverage… per quanto riguarda quella posteriore è andata a buon fine dopo un istallazione secondo me abbastaza difficoltosa (sono rimasti però dei piccoli segni che spero se ne vadano nell’arco delle 24 ore) quelle laterali le ho istallate senza troppa cura dato che saranno coperte dal bumper ufficiale (ho letto che il bumper graffia l’iphone perciò le ho messe) quella frontale invece è stata un disastro… era troppo attaccata alla plastica(da cui si sarebbe dovuta staccare facilmente) e tirando più forte mi è saltata di mano finendo per terra (lascio immaginare la polvere sulla colla :cursing: ) comunque l’ho lavata e l’ho messa ma si vede la polvere (che non se n’è andata completamente ) e diversi altri segni… cosa posso fare?? devo lavare di nuovo la pellicola e fare qualcos’altro?? (nel caso come l’asciugo dopo averla lavata???) devo toglierla e usare un altro metodo?? o devo semplicemente spendere altri soldi e ricomprarla?? :frowning: scusate le domande ma dopo aver atteso un arco di tempo troppo elevato secondo me e aver speso una certa somma sono rimasto molto male… grazie per le risposte…

Ciao, quando le hai acquistate? Io le ho prese il 30-11 con lo sconto del 50% (dal sito ZAGG), hanno spedito il pacco il 07-12, ma ancora niente…

le ho acquistate il 26/novembre e sono arrivate ieri 13/dicembre…

roccio quando le ho installata io vedevo ***** ovunque :slight_smile: avanti e dietro, dopo 36 ore tutto sparito e pellicole nuove fidati è tutto ok :wink: poi fammi sapere, non toglierle x nessun motivo al mondo, io ancora mi pento di averle rovinate e l’ho dovute ricomprare, lascia stare il telefono 3 giorni circa

ok grazie maurojoker proverò ad aspettare un altro po… :slight_smile:

comunque l’ho appena tolta perchè un mio amico ha trovato un’altra invisible shield e me l’ha venduta a 10 euro… l’ho appena istallata nella parte frontale correttamente e per fortuna non mi compaiono più segni di polvere… però sono rimasti molti residui minuscoli sparsi per lo schermo…sono trasparenti e non sembrano delle bolle d’aria (almeno penso)… sono goccioline d’acqua?? aspettando almeno 24 ore se ne andranno??

questo tuo amico, dove le prende a quel prezzo??

non ne ho idea so solo che ha venduto il suo iphone 4 prima ancora di istallarle credo sia per questo… comunque per quanto riguarda la mia domanda nessuno lo sa???

vanno via in 24 ore, almeno a me ha fatto così

Le piccole bolle sono sparite completamente! Però ho notato la presenza di bene 2 graffi verticali sulla pellicola anche abbastanza lunghi (non si vedono molto ma su sfondo bianco sono visibilissime) anche voi avete questi graffi sulla vostra pellicola?? (l’iPhone non mi è mai caduto o altro quindi erano sicuramente già presenti sulla pellicola…)

Mi accodo a questo topic per chiedervi un’info…
Io ho montato le invisible shields e ieri ho notato che ho una macchia microscopica gialla (ma veramente microscopica ) che si vede a malapena quando lo sfondo del display è bianco.
A questo punto come posso pulire la pellicola?
Ho provato con acqua e un prodotto per pulire gli lcd ma nulla si è appena appena schiarita.

Riesumo questo post perchè anche io ho un problema simile…
Ieri mi sono arrivate le mie invisible shield maximum coverage, non ho avuto problemi nell’installazione del retro e dei laterali, e non li avrei avuti neanche con il fronte, se disgraziatamente non avessi sfiorato la pellicola con il maglione… Adesso è piena di pelucchi, ho provato a sciaquarla solo con l’acqua corrente ma non vanno via…
Mica dovrò ricomprarla? O.o