salve a tutti stasera stavo per fare l’aggiornamento al mio iphone nonostante tutti i difetti che ho letto volevo provare ma al termine del download mi da un errore senza numero dicendomi che la connessione e scaduta ecc ecc qui vi posto la foto cosi potete capire meglio…ho gia riavviato itunes il pc ecc ecc datemi consigli please
grazie in anticipo a tutti davvero…e un ottimo forum…
Scarica il fw da iphonitalia poi clicca su shift+ripristina
shift + ripristina??shift sinistro della tastiera e poi clicco su ripristina??e mi dirà quale file caricare per il ripristino??me lo consigli di aggiornarlo?? io problemi non ne ho avuti ancora con l’iphone
Questa è una tua scelta. Se ti trovi bene e non ti servono le novità del 4.3 puoi anche rimanere al firmware che hai
per caso mi puoi dare il link dove scaricarlo perche non lo trovo sono un po neofita del foro
ma le novità quali sono scusa??io a parte che ogni tanto nella schermata dei messaggi mi trovo la tastiera non ho altri problemi…
La novità maggiore riguarda la funzione hotspot, per altre informazioni puoi cercare nel blog…
grazie ragazzi…
chiedo venia ragazzi ho scaricato dal link che mi avete dato il 4.3 quando vado ad estrarlo non ce nessun file.ipsw come descritto nella guida infatti quando vado a fare shift +ripristina e scelgo la cartella di download dell’aggiornamento non mi trova nessun file da selezionare aiuto…
questi sono i file estrattti ma non ce nessun file ipsw ma solo un file bbfw nella cartella firmware
ok ragazzi nella cartella firmware che mi ha scompattato insieme ad altre ce un file con estensione bbfw lo cambiata in ipsw ed e apparasa come mattoncino ma e grande solo 3 mega di dimensione e quella che devo selezionare come aggiornamento?'cioe dopo 700 mb di download andro a selezionare solo 3 mb??
Non devi scomppattare nulla,scarica il firmware dal link che ti hanno dato,salvalo sul dexstop e se non lo visualizzi nel formato giusto rinominalo come hai fatto prima,ma non devi scompattarlo