Installazione di iTunes, la barra verde torna indietro e non completa l'installazione

Siccome ho comprato un 3GS come secondo telefono e dev downgradarlo al 501 siccome quello che me l’ha venduto ha installato 5.1 e io ho urgenza di jailbreak anche thetered, ho scaricato redsnow ma scopro che anche se mando in dfu il telefono il programma dice che non è stato riconosciuto il device (e non capisco il perche, anche perche sul telefon appare il logo iTunes).
H quindi pensato che dovevo aggiornare iTunes, ma sapete che succede? Non me lo fa aggiornare, quindi disinstallo la vecchia versione e scarico la nuova, ma al completamento dell’installazione la barra verde torna indietro, ho provato si e no una quindicina di volte ma non cambia nulla

Uso un netbook eeepc asus con Windows 7 e quest è la prima volta che in vita mia non riesco ad installare iTunes

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Senza mostrare messaggi di errore?

Ora pubblico un video su twitter così vedete meglio

Edit

Ecco il video

http://t.co/SU1bqRvz

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Mi sa che in questa sezione riceverai ben poco aiuto…

E dove devo postare?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Chiedi ai mod di spostarti il tread

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Spostato :wink:
Slither la prossima volta fai più attenzione, se sbagli sezione contatta un membro dello staff.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie, sapete come devo fare per risolvere?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Prova a cliccare col tasto destro sul file di installazione e seleziona esegui come amministratore. Se non erro c’è anche sotto xp.

Dovrebbe partire, poi vedi se fa lo stesso scherzo

Ho già provando ma non si risolve nulla


I am here: http://tapatalk.com/map.php?iq5vst
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Fai questo tentativo vai su pannello di controllo aggiungi o rimuovi programmi e disinstalla tutte le voci relative ad Apple. Anche quick time (se è installato) e anche Bonjour .
Riavvia e riprova ad installare

Santa Pazienza!!! ®

Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai :wink:

Sent with my homing pigeon

Già fatto tutto ma non cambia niente, non so che fare :frowning:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Provando a disattivare tutto? Intendo firewall o antivirus

Prova direttamente con un altro pc assicurandoti di avere itunes aggiornato all’ultima versione!

Sent from my iPhone using Tapatalk