installazione di ipone 3GS su pc

ciao a tutti sono nuovo del forum anche perchè ho acqiustato solo da pochi giorni l’ iphone e ho un problema con l’ installazione sul pc di casa (meno male che in ufficio và altrimenti sarei veramente nei guai!!).
appena collego l’ iphone alla usb parte l’ installazione e dopo qualche secondo dice che si è verificato un errore e che potrebbe non funzionare correttamente.
ho provato a cambiare porta, senza successo sono andato su risorse gestione periferiche e sulla porta usb trovo l’ errore codice 10

ho provato ad disinstallare tutto (itunes quicktime) e reinstallare ma niente…
è già capitato a qualcuno e ha risolto o sapete cosa posso fare sono veramente nei guai…

grazie

mi scuso se ho sbagliato sezione del forum

Molto strano, è un problema del pc, se per te non è troppo macchinoso potresti formattare…

a me è capitata la stessa cosa quando lo collegavo con le porte USB anteriori del case ma collegandolo con le porte posteriori (quelle attaccate direttamente alla scheda madre per intenderci) me lo ha riconosciuto subito.

idem con le porte USB anteriori il pc nn vede iphone…o meglio e molto lento nel riconoscerlo forse nn usa porte USB 2.0.

scusate il ritardo…grazie per le risposte, ma purtroppo non riesco a risolvere il problema, appena riesco lo formatto e speriamo bene. grazie cmq