installazione da appstore

salve, ho un iPhone 3G ché avevo in precedenza pwnato con 2.0.2. Ho perso il jail break aggiornando a 2.1,adesso vorrei farlo di nuovo. Ho effettuato il backup da iTunes ma mi ritrovo sul Computer (Mac) tutte le applicazioni dell’ appstore tranne una. Col jailbreak rischio di prrderla e doverla ricomprare?
Inoltre mi piacerebbe sapere la differenza tra l’installazione da Computer e quella da iPhone. Parlo ovviamente delle applicazioni da AppSTore. esiste una procedura più corretta?

Tranquillo che la app non la ripaghi!
Puoi anche cancellare tutto quanto (parlo di app) sia da computer che iphone e riscaricarle con comodo fra 1 settimana senza ripare niente! del resto è giusto così non ti pare?

Per le installazioni da computer o iphone non cambia niente…una volta alcuni avevano problemi in uno dei due modi (non ricordo quale) e risolvevano scaricando e installando nell’altro…ma sostanzialmente non ti cambia gran che :smiley:

quoto suondmao,
nn c’è alcuna differenza, xk se x esempio installi qlks dall’iPhone, esso verrà copiato anche nella libreria del tuo mac