Installazione customize 2 su 114

Ciao a tutti, sono da qualche giorno un felice, anzi felicissimo, possessore del piccolo gioiellino.
Grazie alle vostre guide e suggerimenti o già installato varie applicazioni.
Una in particolare mi da xò un problema…e come da titolo avrete già capito che si tratta di customize.
Sono andato sul sito, mi sono iscritto, ho inserito la source indicata e tramite l’installer ho provato a installarla.
Ad un certo punto dell’installazione xò compare la scritta “Error. Main script execution failed!” e di conseguenza non completa l’installazione. A questo punto, sempre dal sito, ho scaricato direttamente il sw sul pc e l’ho trasferito sull’iphone tramite iphone pc suite. Anche se è comparsa l’icona quando provo a lanciare il programma mi dice che non trova il server o che il mio iphone non è stato registrato (anche se ho inserito il serial number corretto). Pur avendo scaricato tramite l’installer alcuni temi x customize il sw non trova le icone e quindi non riesco a procedere con la personalizzazione dell’iphone.
Non riesco a capire se ho saltato qualche passaggio o se è il mio iphone che ha qualche problema.
Il messaggio di errore tra l’altro mi esce anche quando tento di installare altre applicazioni (tipo bluetooth.app)
Da cosa può dipendere? Qualcuno sa aiutarmi?
Come informazione in più posso dirvi che l’iphone l’ho acquistato su wireshop ed era già sbloccato (credo con ziphone).
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Re: Installazione customize 2 su 114

ciao, prova a togliere quello che hai installato a mano e a installarlo tramite installer, dopo aver letto questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/come-risolv … d-446.html

Re: Installazione customize 2 su 114

Grazie Nico…effettivamente quella guida l’avevo vista in precedenza ma stupidamente non mi è venuto in mente di cercarla :lol:
Cmq alla fine ho deciso di non installarla poichè preferisco usare summerboard.
Ne approfitto per farti un’altra domanda (non ho trovato nulla sull’argomento): è possibile rinominare le icone? ad esempio vorrei rinominare le icone “wifitoggle” e “swapBT” in “wifi” e “bt”…ho cercato un po in giro senza successo.
In attesa di una eventuale risposta ringrazio tutti i moderatori di questo forum per la disponibilità e competenza dimostrata, senza la quale gli utenti come me non saprebbero come usare al meglio questo magnifico gioiellino.