Installazione app

Salve a tutti! Ho da poco comprato l’iPhone5 e fatto il contratto con la 3. Mi hanno dato due giorni un numero provvisorio e poi automaticamente mi si è riattivato il mio vecchio numero. In quei due giorni ho scaricato 4 app. Funzionanti e tutto ok.
Ieri ho voluto provare a disinstallare una app sull’iPhone per poi poterla reinstallare, per pura prova. Ora quelle app che ho scaricato in quei due giorni, nell’interfaccia iPhone sul pc, me le segna con un’icona grigia col simbolo dell’App store. Quando clicco su Installa e poi faccio Applica mi dice “L’app ‘Area 3Clienti’ (nel mio caso) non è stata installata su iPhone ‘iPhone di Luca’ perchè non è stata trovata”.
Come mai?? Mi appello a chi ha molta piu conoscenza in materia :slight_smile: Grazie!

Premetto che le app che ho installato nei giorni successivi quando si è riattivato il mio numero sono ok!!

Installazione app

prova ad andare nella sezione app con il device collegato e vedi se la trovi se si spuntala da li applica e sincronizzi altrimenti prova a installarla direttamente dall’app store del iPhone

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

ciao :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Installazione app

Ehi Klara…sembri uno dei guardiani di Matrix hihihihi…ma con più fascino :wink: perdonate l’OT ma qualche volta una risata può fare solo bene :smiley:

ahahhahahhaha si ne sono consapevole…certe volte a rileggermi mi sto sulle scatole da sola :smiley: … addirittura con più fascino…ma grazie :smiley: chiuso ot

Cosi va meglio? :slight_smile: comunque Tony73 non ho capito la tua risposta.

Si grazie :wink:

Comunque Tony ti ha scritto di collegare il dispositivo ad iTunes ed andare nella sezione app…vedere se trovi li l’ app che hai scaricato e sincronizzar la nuovamente…,