Installato Cydia senza aver messo l'iPhone in DFU

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho eseguito il jailbreak sul mio iPhone 4s per la prima volta in assoluto…ho utilizzato redsn0w 0.9.14b2 però mi è successa una cosa strana. Praticamente ho collegato l’iPhone al PC, ho staccato iTunes ed ho avviato il jailbreak semplicemente cliccando su “Jailbreak and intall Cydia”. Di li in poi ha fatto tutto da solo il programma, e non ho nemmeno messo in DFU il telefono ma ha fatto proprio tutto da solo, senza chiedermi di entrare in modalità DFU… è normale? da quello che leggo nei tutorial, dovevo mettere il telefono in DFU oppure doveva essere il programma stesso a richiederlo…bha mi sembra strano, cmq ora ho Cydia anche se il tutto mi puzza

se non sbaglio l’ultima versione di redsnow mette in DFU in automatico

Esatto! Nn devi metterlo in DFU con i tasti home + sleep, perchè redsnow fa tutto da solo. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto dilemma risolto, ringrazio entrambi per le celeri risposte :wink:

Prego figurati :wink::wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è normale che invece ho fatto lo stesso procedimento su un iPhone 4 e non 4s, e invece ho dovuto mettere io manualmente in modalità dfu?

:flushed: io lo ho eseguito sia al 4S sia al 4 del mio amico e nn ho dovuto mettere in DFU mode! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E ti è comparsa la famosa schermata dell’ananas che corre durante il procedimento? Perché sul mio 4s lo schermo è rimasto sempre nero durane il procedimento!

scusa, ma cydia alla fine del procedimento si è installato?
funziona correttamente?

Si sembra funzionare bene ma volevo capire perché non mi è comparsa nessuna schermata durante il jailbreak

perchè questo nuovo redsnow è diverso dagli altri precedenti!!
cmq se cydia funziona correttamente, allora significa che nn hai avuto problemi durante l’esecuzione!
tranquillo! :slight_smile:

Ti ringrazio, però ho usato sempre lo stesso redsnow e sul 4 è comparso l’ananas e sul mio no, bah!!

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

viscachas skeppund spatiate lorate transitivity unlovelily sprained semperidem ploration undiademed discretely polystylar overcapacity pyxidate preinitiate …apple iphone 4s silicone case

Salve a tutti volevo dirvi che oggi anche io ho eseguito il jailbreak con il nuovo redsnow e non ho dovuto mettere il mio iPhone in mod. Dfu è tutto normale? Non è uscita nemmeno la mela o l’ananas . Cq. Cydia funziona alla grande.

è tutto perfetto, con il nuovo jailbreak fa tutto in automatico non è più come i vecchi dispositivi, vai tranquillo :wink:

ciao dove posso scaricare l ultima versione di Redsn0w? io ho scaricato Redsn0w 0.9.12b1

Trovi sia su google (nella pagina degli sviluppatori) sia sul blog.
Ora non ricordo quale sia l’ultima, potrebbe essere anche quella che hai preso tu

Sent from my iPhone using Tapatalk

trovi tutto qui: Programmi utili per il Jailbreak - iPhone Italia Blog :wink:
il link era nella mia firma :smiley: