installato balckra1n e cydia dopo lo sbocco di un cellulare straniero ma non funziona

Ciao, è il mio primo post su questo forum.
Ho comprato un iphone degli Stati Uniti da un amico, l’ho aggiornato all 3.1.2, poi ho sbloccato la scheda usando blackra1n e snow, e fin qui tutto bene, dopo ho installato cydia, sempre da blackra1n, ma non funziona, io non so come fare a capire se il telefono è 2g 3g o 3gs, magari per provare procedure diverse, avete qualche ocnsiglio per sbloccare i programmi? io ho ancora blackra1n e cydia installati sul cell.

Allora… 1° cosa non va?!?

2° esiste google… scrivi iphone 2g e ti appare il 2g, iphone 3g e appare il 3g, iphone 3gs e appare il 3gs, come per magia :lol: :lol: :lol: dai si ride…

Cmq
2g il retro è di alluminio e plastica nera sotto
3g è di plastica nero o bianco dietro 8 o 16 gb
3gs come il 3g ma 16 o 32 gb. Per capire se è 3gs, dovresti avere la bussola. Cmq il modello scritto sul retro è A1303

Descrivici il tuo.

guarda è capitato anche a me non devi fare altro che reinstallare blackra1n

ciao umbi98, ma devo cancellare il blackra1n, che procedura devo usare se lo devo disinstallare?(nn esce la x per cancellare il programma)
x jdm … hai ragione esiste google, ma è da almeno 5 giorni che combatto con questo problema, finalmente ho trovato un forum attivo, dove si può interagire con delle persone reali, e mi son fatto tentare dalla possibilità di un’aiuto personalizzato… scusa l’invadenza, ma sono ad un livello celebrale di fusione alta… cmq credo che il mio cellulare sia un3g, ha 8gb ed è tutto nero, tranne una striscettametallica la lato anteriore…
Grazie comunque del supporto

Allora è SICURAMENTE un 3g.

Ti consiglio di scaricare il custom fw dall’home page di iphone italia, ricaricarlo sul tuo iphone tramite itunes con shift + ripristina e scegliondo il fw che hai appena scaricato

successivamente reinstalli blackrain e rifai tutte le oiperazioni come da guida BLACKRA1N RC3.

Cosi risolvi con certezza. :thumbup1:

ciao jdm, ho sto cercando di seguire le tue istruzioni alla lettera, ho scaricato il fw 3g 3.1.2 e ho fatto il ripristino di quello, ora mi dice di inserire una scheda valida(usa) per sbloccare il cellulare… io ora a buon senso installerei blackra1n… corregimi se sbaglio… intanto inizio con la procedura della guida

Ultimi Aggiornamenti… .ho continuato con la procedua d’installazione blackra1n(itunes mi ha accettato il cell, e ho installato un nuovo iphone, senza prendere alcun dato), prima ho installato cydia e riavviato, dopo snow per sbloccare la scheda, e fin qui tutto apposto, poi ho riavviato, ed ho fatto partire la sincronizzazione delle applicazioni, ne ho 3 crakkate, sempre le solite che non si vogliono installare… cydia c’è, ma loro nn s’installano. Queste sono tutte le operazioni precise che ho fatto… in cosa sbaglio??

eccolo li… un’altro… e io ti ho pure aiutato… mi fa innervosire sta cosa…

Allora…
Su questo forum, non si aiuta nessuno ad utilizzare applicazioni PIRATATE, CRAKKATE, HACKERATE.

Ti ricordo che la pirateria in generale, compresa come nel tuo caso quella informatica, è REATO PENALE, punito dalla legge come il FURTO.

Come da regolamento, che probabilemnte non hai letto, segnalo all’admin il tuo post e chiudo la discussione. Su questo forum è vietato chiedere e dare informazioni relative all’hack.

Chiudo come da regolamento.