Installare versione precedente di un'app

Ciao, avevo letto tempo fa che apple aveva introdotto la possibilità di installare versioni precedenti all’ultima uscita, ma non ho trovato traccia del modo, sembra che sia appstore a dare questa possibilità, ma non capisco come.
Visto che ho un’app che dall’ultimo aggiornamento non funziona più sul mio 5S, volevo sapere se c’era modo di installare la versione precedente.
Ovviamente non ho il JB altrimenti sarebbe meno complicato.
Grazie.

ciao,io sapevo che era possibile solo se si fosse in possesso della vecchia versione
esp io ho un vecchio aggiornamento di un app,e decido di rimetterla nel dispositivo

Se così fosse la vedo dura allora, purtroppo l’ho già cancellata

Installare versione precedente di un’app

La funzione che hai citato te serve solo sui vecchi dispositivi… Ad esempio iPhone 3G che non supporta iOS 6, non può installare un’app che richiede come minimo iOS 6 o superiori, però se è presente una precedente versione di tale app compatibile con iOS 6 l’App Store chiederà se si vuole utilizzare la versione precedente dato che l’ultima non la può installare…

Come detto da Andrea, per installare nel tuo caso una versione precedente dell’app devi averla in locale su iTunes, quindi devi solo aspettare un prossimo update di tale app che risolve il problema da te riscontrato :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Grazie mille ad entrambi per il chiarimento!