installare temi

SAlve ragazzi, ho provato a cercare ma mi sa che sono ancora inesperto in tal senso…Credevo che dopo aver fatto il JB sul mio iphone 4 sarebbe stato facile installare i temi.. ed invece non ci ho capito nulla! esiste una guida for dummies?

Hai cercato male xchè ci sono un mucchio di discussione sull’ argomento…comunque devi scaricarti winterboard da Cydia poi sempre in Cydia vai nella sezione Temi e inizi a scaricarti quelli che vuoi tu (cè ne sono gratuiti e a pagamento ). Una volta scaricati ti compariranno nell’ applicazione Winterboard; entri dall’ iphone in quest’ ultima e spunti il tema che vuoi attivare.

Ciao kactus e grazie… si vede che non ho saputo impostare bene la ricerca… cmq grazie per la dritta!

ma perchè quando installi iltema non ti cambia il lockscreen? Ho provato in mille maniere ma non riesco…

forse il tema che hai installato non contiene una lookscreen diversa da quella nativa di ios! Io ho installato joris hd e la lookscreen la cambia.

però quando apro una cartella, come sottofondo mi fa sempre vedere il wallpaper che avevo prima di installare il tema. Sono un asino io che sbaglio a installare o cosa?