Installare pannello di controllo Icloud su XP

Salve, non so se è già stato postato, ma ho avuto il problema di installare icloud su Win XP.
Ho risolto con questa giuda…:
The iCloud setup hack for Windows XP:
Download iCloud Control Panel for Windows.
Open iCloudSetup.exe file with WinRar or 7-Zip and extract.
Navigate to and open the iCloud.msi or iCloud64.msi (for 64bit systems) with Orca.
In the left table select LaunchCondition. Then change in the right table “VersionNT> = 600” to “VersionNT> = 200” and Save.
Run modified iCloud.msi and install.
Run iCloud Control Panel, located in the Windows Control Panel, and set up as you want.:thumbup1:

Traduzione in italiano by Google:

L’hack di setup icloud per Windows XP:
Scarica icloud Pannello di controllo per Windows.
ICloudSetup.exe file aperto con WinRar o 7-Zip ed estratto.
Individuare e aprire il iCloud.msi o iCloud64.msi (per sistemi a 64 bit) con Orca.
Nella tabella di sinistra LaunchCondition selezionare. Poi modifica del diritto “VersionNT> = 600” tabella per “VersionNT> = 200” e Salva.
Esegui iCloud.msi modificati e installare.
Eseguire Pannello di controllo icloud, che si trova nel Pannello di controllo di Windows e impostare come si desidera.

pure io ci sono riuscito ma le streaming foto te lo spunta?

A me non si spunta… Provo a contattare il forum apple.

hai contattato il forum apple? mi sai dire qlc?
grazie

Si, questa è la risposta : Trovare questo file, e quindi fare clic destro e selezionare ‘Esegui come amministratore’.

“C: \ Program Files (x86) \ File comuni \ Apple \ Internet Services \ iCloud.exe”

ti funziona ora? io neppure ho trovato icloud exe

Io ho trovato il file, precisamente è in c:\Programmi\File comuni\Apple\Internet Services la voce di amministratore era già spuntata e ovviamente streaming foto non è utilizzabile…che 2 scatole…

In effetti nemmeno a me così funziona, secondo quanto scritto sulla community Apple dovrebbe andare…

Scrivo dal mio iPhone 4.S con Tapatalk

ok grazie ciao

ma come si apre con orca?
ho individuato il file, ci clicco sopra con il dx, ma orca non appare?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

anche un ciao…un per favore o un grazie non starebbero male eh…

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile