installare le vecchie versioni delle app

salve, mi sembra che l’argomento non sia stato trattato. Ho molto apprezzato la modifica all’apple store per permettere di scaricare l’ultima versione compatibile delle app, purtroppo però per certe applicazioni non va (es Shazam), se provo a scaricarla mi dice che è necessario iOS 6… che fare?

Ciao,

Purtroppo a quanto pare non tutte le app aderiscono alla nuova iniziativa di apple…quindi per quelle app che restano non compatibili non c’è nulla da fare :wink:

ma non si riesce a trovare il file della vecchia versione? Così tramite iTunes si dovrebbe riuscire ad installarla

Io ho provato con diverse app, tra cui Spotify, Retrica e Facebook Messenger, ed in tutte mi chiedeva se volessi scaricare una versione meno recente dell’app :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Se AppStore non lo fa scaricare non c’è niente da fare.

Il problema è che le ultime versioni disponibili per alcune app richiedono iOS6, però io ricordo che avevo Shazam su iOS5. Il problema è che non lo fa più scaricare, pensavo che tramite il file sorgente si riuscisse ad installare con iTunes.

Se hai la vecchia app su iTunes puoi sincronizzarla.

hai provato con whatapp? io ho un 3gs con ios 5.0.1, con l’ultimo aggoirnamento di whatsapp non riesco a condividere le foto, appare la scritta “whatsapp non ha accesso alle tue foto, vai su impostazioni,posizione, whatsapp” ma non riesco a trovare questo sulle impostazioni del 5.0.1! come posso fare per autorrazre l’applicazione o a fare un downgrade di whatsapp visto che prima funzionava? grazie

per favore, non postare il tuo problema in più topic, grazie :wink: attieniti al tuo dove è in corso una richiesta di moderazione.

ok