Installare ipa senza jailbreak possibile?

Ciao ho un iphone 3gs e vorrei poter scaricare le applicazioni a pagamento ma senza pagare…so del jailbreak ma non mi fido perchè ho paura che mi si blocchi il telefono.Ho letto che esiste un programma Pusher che permette di installare le applicazioni crackate nel iphone senza aver effettuato il jailbreak, dopo una lunga ricerca ho trovato questo programma lho installato sul mio pc e non funziona( il programma non parte nel pc)
non esiste un modo simile a quello di pusher per installare file crackatti senza jailbreak?
Grazie in anticipo

Hai letto il regolamento?
E’ vietato parlare di crack nel forum. La pirateria è un reato!

nu… devi installare cydia e ovviamente fare prima JB…dopo di chè
1° nn blocca nulla
2° metti tutto quello che voi
3° ho appena installato le ipa e va da dio…:wink:

ma ho letto che a molte persone si blocca il telefono, tipo che rimane lo schermo nero o che certe funzioni non vanno.
tu come l avresti fatto?

Complimenti anche a te Onore_Apple!
Vi posto il regolamento

Cosa è vietato

parlare di applicazioni crackate e di pirateria
chiedere e/o postare informazioni e/o riferimenti riguardanti la pirateria di applicazioni

Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Sanzioni applicabili

Ammonizione: riservata a chi richiede informazioni, consigli o aiuto relativamente alla pirateria di applicazioni
Ban: riservato a chi (anche se a scopo di richiesta) fornisce informazioni di qualsiasi tipo inerenti la pirateria di applicazioni

Complimneti ONORE APPLE… dopo la tua permanenza sul forum parli di IPA illegali.

Un Utente Senior che parla di app illegali.

Vi segnalo entambi per la gita…

bannati Giulia3gs e Onore_Apple