Buonasera,
Mi scuso in anticipo se l’argomento è già stato trattato (ho provato a cercare ma non ho trovato niente).
Il mio problema è questo… un mio amico ha un vecchio iPhone 4s con iOS 7 (a quanto mi ha detto) e non riesce ad installare Facebook. Vorrei, quindi aggiornare a iOS 9 ma essendoci già il 10 disponibile in rete come posso fare per aggiornare ad una versione precedente?
Buonasera… poco fa ho avuto la possibilità di avere in mano il dispositivo del mio amico… attualmente ha installata la versione 7.1.2 e, andando in IMPOSTAZIONI dice che il dispositivo è aggiornato.
Collegandolo al PC con iTunes dà lo stesso messaggio.
Pertanto credo si debba fare un aggiornamento forzato.
Ho provato a cercare in internet la versione 9.3.5 ma sul sito Apple non l’ho trovato. Era disponibile su altri siti ma non mi sono fidato a scaricarlo.
@1979jd dici che collegandolo a iTunes e ripristinando da Dfu mi installa la 9.3.5?
Oppure devo prima scaricarla?? Eventualmente mi puoi dare un link dove posso trovarlo?
Al momento se l’è riportato a casa… per cui non riesco a verificare… io ho un 4s e sono andato sul sicuro perché la forma e il materiale mi sembrava uguale… non mi sono preoccupato di andare nelle impostazioni (il 4 mi sembrava diverso X forma rispetto al 4s, a memoria mia)
Giurerei che è un 4s però provo a vedere se riesco a farmi dare il modello[emoji6]
L’ultimo iOs disponibile è quello attualmente installato.
Se lo Store non mette a disposizione Versioni precedenti per le app richieste, non sarà possibile utilizzarle in alcun modo.
Resta un terminale di 7 anni… ha le sue ragioni ad essere obsoleto