installare ios 7 o rimanere a ios 6.1.3

ciao a tutti avendo letto il vostro articolo su ios7 e per gli iphone 4 la percentuale e 40% e volevo sapere se questo aggiornamento rallenta di molto l’iphone 4 se e si quali potrebbero essere i lati positivi da far tralasciare la lentezza a me piace molto ios 7 pero se dovesse rallentare molto il telefono preferirei non installarlo

installare ios 7 o rimanere a ios 6.1.3

Bisogna aspettare la versione ufficiale prima di poter dare una risposta certa.

Certo è che,il firmware risulta un po pensante su iPhone 4.
Le funzioni poi sono più limitate rispetto ai successivi dispositivi.

Vedremo quando uscirà :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok speriamo non rallenti troppo anche perche non posso cambiarlo per il momento anche perche non ha neanche fatto 1 anno

Facendo tutti gli scongiuri del caso (anche perché credo che apple non sia impazzita rilasciando versioni che poi facciano perdere la tipica fluidità del device che lo ospita) se uno installa la 7 e poi vorrebbe tornare indietro alla 6.x potrebbe o no?

In caso di evidente rallentamento, tale da rallentare ogni operazione, o nei casi estremi impedirne il funzionamento, e non avendo fatto jb (sia con garanza presente o scaduta) apple, cosa farebbe? aiuta il poveretto, o si becca una bella azione legale???

installare ios 7 o rimanere a ios 6.1.3

Per quale motivo e sulla base di cosa ci sarebbero i presupposti per intraprendere una azione legale?

Dubito molto che il dispositivo rallenti in maniera così drastica. E poi, le azioni legali, su che base? Apple non ha alcun obbligo di rilasciare aggiornamenti su vecchi dispositivi. Lo fa per soddisfare il cliente al meglio. Se si iniziasse a fare azioni legali su servizi non dovuti al cliente simamo proprio messi bene

intanto prima di parlare di aziani legali contro apple non si bene sa da parte di chi, meglio esaurire tutti gli argomenti e i dati di fatto con cui ci troveremo ad avere a che fare all’uscita di ios7.
Detto questo, la possibilità di downgrade è attualmente inibita a tutti i dipositivi con processore a5 o superiore, e credo che così sarà anche con ios 7. solo per iphone 4 potrebbe essere una questione di shsh validi o meno, da vedere e provare caso per caso. in generale comunque, soprattutto con quest’ultimo terminale, che forse e dico forse, potrebbe essere quello a soffrirne di più, pensate bene a cosa fare al momento dell’uscita del nuovo ios, senza affrettare azioni di cui potreste pentirvi. aspettate i feedback degli utenti a livello mondiale e decidete con calma. PEr tutti gli altri non vedo che problemi ci possano essere.

installare ios 7 o rimanere a ios 6.1.3

Ammesso e non concesso che Apple lascerà la possibilità di tornare indietro, non penso proprio che darà la possibilità di tornare all’ultima versione con cui poter fare il jailbreak unthetered.
iOS 7 su iPhone 4 avrà già di suo molte limitazioni, ma come si legge anche dall’articolo potrebbe rallentare il dispositivo.
Come scrive timido conviene aspettare commenti e recensioni che certamente non mancheranno, oppure se non si ha voglia di aspettare, accettare il rischio (senza poi dire: ah ma io non lo sapevo).

Sent from my iPhone using Tapatalk