Ho riscontrato un netto miglioramento nell’installare iOS 5 senza ripristinare un Backup ma scegliendo imposta come nuovo iPhone.
Mi sembra molto più reattivo anche installando in seguito gli stessi programmi che avevo oltre a musica ecc.
è una mia sensazione o altri hanno avuto lo stesso risultato.
Tra l’altro con l’uso di iCloud per rimettere tutto com’era ho impiegato appena mezz’ora.
cioè hai ripristinato e poi configurato come nuovo e dopo come hai fatto?vorrei farlo anch’io sabato perchè sto trovando alcuni problemi,specialmente con la batteria,ma ho paura di perdere i contatti,l’unica mia paura.
Ho impostato prima iCloud con la sincronizzazione di contati calendario note ecc. Puoi usare anche exchange con gmail o hotmail in alternativa (sincronizzano tutti i contati e calendario).
Poi ho ripristinato e quando ti chiede se proseguire da backup o configurare come nuovo iPhone o iPad, ho scelto quest’ultima.
In seguito imposterai di nuovo i parametri d’accesso di iCloud o chi per esso, e tramite iTunes rimetti i tuoi programmi, musica, foto ecc.
ma tutte le applicazioni da itunes le hai tolte e rimesse? una volta impostato come nuovo hai sincronizzato le applicazioni con itunes vero?sincronizzare è differente con prendere backup vero? scusate per le domande ma non vorrei rischiare di rovinare tutto
[QUOTE=Klara Maxisigla;558118]Il backup vero e proprio include sms,rubrica e altri file
Di sistema…musica e applicazioni puoi reinserirli tu liberamente con il dispositivo “nuovo”
quindi ripristino,configuro come nuovo e quando devo mettere i contatti con icloud?
suppongo che tu debba riprendere il backup di icloud una volta che tu abbia finito il ripristino,impostato come nuovo e quindi durante l attivazione al momento che te lo chiede l iphone…non sono sicurissima su questo ti conviene quindi aspettare qualche altra risposta