Installare Ibluetooth

Salve a tutti.
Pur essendo un novellino totale in fatto di Iphone sono riuscito a jaibreakare il mio 3g con firmware 2.2.1
Ora stavo cercando di installare Ibluetooth versione demo (intanto proviamo, se va… paghiamo).
Vedo che molti di voi l’hanno già provato con alterne fortune e vi invidio molto. Io non riesco a trovarlo.
Si può sapere dove si nasconde?
Ho installato Cydia, scaricato tutti gli upgrade proposti e…?
Una volta nella schermata iniziale di Cydia, come arrivo ad Ibluetooth? Se utilizzo la funzione “cerca” (tastino in basso a destra), inserendo “ibluetooth” non mi trova niente.
Possibile che tutti lo riescano almeno a trovare e io no?

Qualche anima pia mi può aiutare?
Grazie.

devi aggiungere la source di ispazio!

Ok.
Come si fa?
:slight_smile:

da cydia vai in setup tappa su sorgenti—vai su edita e aggiungi le repo che ti interessano pero la repo di ispazio nn lo so qualè puoi anche fare una ricerca nel web!

E infatti l’ho fatta.
Purtroppo l’indirizzo che trovo, ovvero “http://ispaziorepo.com/cydia/apt”, non funziona.

Neanche l’indirizzo scaricato automaticamente con i packages, ovvero “http://www.ispaziorepo.com”, funziona.

Se qualcuno che ha installato ibluetooth recentemente sapesse dirmi se è cambiato l’indirizzo della repo o se sbaglio qualcos’altro, almeno saprei in che direzione muovermi. Così non so che pesci prendere.

guarda o è un errore che momentaneamente da cydia o sbagli a caricare il nome della repo prova ariprovare piu tardi o domani e vedi come va!

a me non da questo problema adesso.

Quale indirizzo stai usando?
A prescindere da quale dei due citati sopra io usi, mi da un errore quando scarica/installa la repo. Successivamente questa mi appare comunque nell’elenco repo con la freccetta >. Ma se tappo su questa mi compare una pagina bianca, nessun elenco di applicazioni disponibili (cosa che succede invece con le altre repo).
Qualche idea?

non saprei cosa consigliarti. prova ad aggiornare cydia o a riavviare l’iPhone