Ciao a tutti Ragazzi … Sono nuovo del Forum il mio nome è Ivano nik Sbarla … Piacere di conoscervi.
Volevo farvi una domanda;
È possibile installare una doppia applicazione identica su iPhone 5 s senza fare il Jailbreak ?
Nel mio caso avrei bisogno di installare una doppia app di un game perché ho due account e devo continuare a loggarmi e uscire per vederli tutte e due … Grazie
ciao,per prima cosa attento agli up (messaggi consecutivi)
seconda cosa,non credo che ci siano modi,però modifica il titolo che così è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…
qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Installare doppia applicazione identica su iPhone 5s
Per alcuni giochi si può fare, io ad esempio ho scaricato bike race tfg e bike race pro.
Ci giocavo con 2 account diversi, forse si può fare anche con altri gioco se ci sono 2 versioni , una Free e una a pagamento…
Si quello l’ho già installato (le due versioni disponibili ) però volevo capire se si può installare proprio una identica… In un forum ho trovato un programma per cambiare il nome all’app, così facendo la dovrebbe vedere come una nuova e non come una già esistente, infatti iTunes la vede come nuova , ma al momento della sincro con iPhone nn la carica