Installare doppia applicazione identica su iPhone 5s

Ciao a tutti Ragazzi :laughing:… Sono nuovo del Forum il mio nome è Ivano nik Sbarla … Piacere di conoscervi.
Volevo farvi una domanda;
È possibile installare una doppia applicazione identica su iPhone 5 s senza fare il Jailbreak ?
Nel mio caso avrei bisogno di installare una doppia app di un game perché ho due account e devo continuare a loggarmi e uscire per vederli tutte e due … Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ciao,per prima cosa attento agli up (messaggi consecutivi)
seconda cosa,non credo che ci siano modi,però modifica il titolo che così è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…
qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ok grazie, così va bene ?

si il titolo va bene, ma ti confermo che la cosa rimane impossibile.

Installare doppia applicazione identica su iPhone 5s

Per alcuni giochi si può fare, io ad esempio ho scaricato bike race tfg e bike race pro.
Ci giocavo con 2 account diversi, forse si può fare anche con altri gioco se ci sono 2 versioni , una Free e una a pagamento…

Si quello l’ho già installato (le due versioni disponibili ) però volevo capire se si può installare proprio una identica… In un forum ho trovato un programma per cambiare il nome all’app, così facendo la dovrebbe vedere come una nuova e non come una già esistente, infatti iTunes la vede come nuova , ma al momento della sincro con iPhone nn la carica

forse semplicemente perchè non è fattibile come cosa

Eh si pultroppo mi sa che non si può fare .

togli pure il “mi sa”.
Non si può.

Ah ah ah … Continuerò col solito metodo logga / slogga