Ho fatto il jailbreack sul mio iPhone e, pensando che Cydia non funzionasse correttamente, la elimino. Il problema e’ che, ora che ho capito bene quel’era il problema, vorrei riscaricarlo.![]()
Vorrei che mi spiegaste come fare, per favore. Grazie in anticipo per le risposte.
ciao,puoi solo ripristinare in dfu,e rifare il jb da capo
lo faro’. comunque posso ricavare i dati dal backup iCloud?
Si certo ![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la puoi installare tranquillamente da SSH(a patto che tu lo abbia attivato).Altrimenti trovi cydia.ipa su internet e lo scarichi.Ti dico questo per semplificarti i procedimenti
ipa è l’estensione delle app appstore…cydia non è un’app
la cosa migliore da fare è ripristinare in modo da evitare pasticci
In realtá,una volta ho provato con ipad non jailbroken a scaricare cydia…lo so una cosa assurda ma ero curioso…ho scaricato cydia.ipa da internet e ho sincronizzato tramite itunes,ma l installazione non é andata a buon fine essendo il dispositivo jailed,mentre a te dovrebbe funzionare.Comunque ,in effetti,forse é meglio un ripristino in dfu
premesso che :
-non bisogna sempre scaricare ogni porcheria trovata dal web
-non esiste una versione ipa di cydia non essendo un’app dello store
-il jailbreak non è solo cydia, cydia è l’ultima cosa
-sperimentare va bene ma bisogna sempre sapere quel che si fa ![]()
In effetti,non sono mai riuscito a definire il concetto di jailbreak ,se non come “processo che installa cydia”.
il jailbreak è una modifica che sovrascrive e aggiunge alcuni file di sistema in modo da poter permettere l’installazione e l’utilizzo continuo di utility grazie allo store cydia
tutto qui
possiamo chiudere l’off topic adesso