installare bossprefs

Scusate ho cercato fra gli argomenti del sito ma non ho trovato come si fa ad installare BossPrefs. Per deduzione credo che bisogna cliccare sull’icona INSTALLER… e poi? Non è che magari facendolo mi scarica aggiornamenti firmware che mi incasinano il tel?

Re: installare bossprefs

apri installer, lo trovi da ALL CATEGORIES (ikn ordine alfabetico) e clicchi su install!

Non preoccuparti puoi istnallare quello che vuoi…lla’ggiornamento lo puoi fare solo se il telefono è collegato al pc tramite itunes e cliccando su aggiorna!

Re: installare bossprefs

grazie giuseppe, ancora una cosa… ho fatto come hai detto, ora ho l’icona di boss prefs sullo schermo… faccio come era descritto nella procedura sul sito, e cioè spunto EDGE e invece metto il fagiolino azzurro su Wifi? Giusto? (non devo più andare a cercare di settarlo anche in IMPOSTAZIONI-GENERALI-NETWORK, anche perchè lì non mi appare comunque. Se faccio così quindi ho risolto?

Re: installare bossprefs

Figurati FranX :wink:
E’ sufficiente spegnere l’edge e non è necessario tenere acceso il wifi (la foto è solo per mostrare il programma ma non è indicativa, in quanto bisogna rifarsi alla guida scritta)

Spero di esserti stato utile

CIAO!

Re: installare bossprefs

Devo dire che questo sito è veramente provvidenziale. Siete grandi! :stuck_out_tongue: