faccio parte dei beta tester di alcune applicazioni, mi è stato mandato un file zip ma ora non so come fare per installare questa beta, qualcuno può aiutarmi?
spiegati meglio…non ho ben capito cosa intendi…cioè la beta è di installer??
no, è un programma che trovi sull’ apple store e si chiama dactyl, non so se conosci
mi è stato passato uo zip contenente la beta del programma ma non so come installarla sull’iphone
Anch’io ho lo stesso problema.
Grazie
Anch’io ho lo stesso problema.
Grazie
anch’io ho il vostro stesso problema,mi ha mandato un’ email il programmatore dove mi dice che per poter installare il suo programma devo avere il telefono jailbroken, sicuramente funziona cosi anche per le altre applicazioni beta.
ciao ispawn
Provate con questa guida… credo possa funzionare! Come installare applicazioni Cydia senza usare il wifi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Nel file zip ci deve essere:
- Applicazione.app
- Provisioning file con il tuo UDID.
Semplicemente li trascini entrambi dentro la finestra di iTunes e sincronizzi.
grazie del consiglio ma a me il programmatore ha detto che bisogna necessariamente avere un iphone jb :crying:
Forse perche sta sviluppando per Cydia e non per AppStore
una ha funzionato in quel modo l’altra ,invece devo ancora ricevere il file che identifica il mio UDID.
grazie del consiglio
raga ma nessuno si è inscritto a ibeta tester? nn so come si fanno a mettere i file zip qualcuno sa aiutarmi?
io sono iscritto a ibeta tester, una volta che scarichi il file .zip lo scompatti e lo inserisci manualmente in itunes, con il file .zip devi scaricare sempre dal loro sito il file .mobileprovision e lo insersci in itunes manualmente. Alla fine puoi sincronizzare l’applicazione con l’iphone.
cortesemente mi puoi linkare questo file.mobileprovision? e se ti puoi spiegare meglio?