installare applicazioni su più Mac

Da nuovo utente ho un grosso problema:
Ieri mi è arrivato il tanto atteso iphone è in ufficio l’ho subito sbloccato e sincronizzato contatti e appuntamenti con il mio MacBook Pro poi oggi da casa ho scaricato alcune applicazioni con il Mac fisso,ho autorizzato il computer e ho trasferito tutte le applicazioni che avevo nel telefono ora mi trovo sia nel iMac che nel Iphone che nell’ MacBook Pro con le stesse applicazioni ma ne ho scaricata una nuova (SounBox) e ma quando collego il telefono all’ iMac e seleziono dalla lista delle applicazioni quella li che vorrei installare nel telefono mi appare la scritta che mi avverte che continuando lui mi installa quella nell’iphone ma mi cancella tutte le altre. Come è possibile visto che io ho abilitato tutti e due in computer ??

Mi sapreste aiutare ?? Grazie

se hai seguito la guida postata nella homepage in merito a come sincronizzare un iphone con due mac/pc mi sembra alquanto strano che ti dia qst messaggio, forse hai sbagliato qlc passaggio, hai ricontrollato tutto ?

La guida penso di averla seguita alla lettera ma ora la rifaccio visto che ho ripristinato i file originali.Ma quella guida non era per sincronizzare la libreria di musica e foto ??

Ho rifatto tutto e il problema è rimasto.Solito messaggio che cancella applicazioni esistenti

se hai fatto la procedura del trasferisci acquisti mi sembra alquanto strano il tutto, itunes in qst caso dovrebbe sostituire musica ecc e non le applicazioni se le hai copiate nella cartella di itunes

hai provato con qst programma iFone Anywhere: sincronizza l’iPhone con due Pc differenti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

forse ho risolto !!! Mi dava il messaggio che mi cancellava tutto dall’iPhone perchè io selezionavo solo le applicazioni da copiare allora io le ho lasciate tutte selezionate e lui mi ha copiato solo le due che avevo sul mac.E’ l’operazione esatta o è stato un caso ??

no è l’operazione esatta, cmq puoi anche utlizzare l’applicazione che ti ho postato sopra