installare applicazioni non dall'app store

Si possono installare delle applicazioni senza scaricarle dall’apple store?

Grazie

Ciao

per farlo devi prima effettuare il jailbreak del tuo iphone (modalità e metodi li trovi dettagliatamente spiegati sul forum) e, una volta effettuato, potrai scaricare ANCHE applicazioni non “apple” da Cydia e/o Installer.

ok, io ho già fatto il jailbreak, ma vorrei installare le applicazioni si Apple non di Cydia… senza però passare dallo store … hihihi ci siamo capiti ? :):);):wink:

…si… e la risposta è no.

non avevo capito perchè la domanda è quantomeno ambigua :smiley:

cioè…tu vorresti installare le applicazioni dell’appstore senza massare dallo store…:confused1::confused1:

Al massimo puoi scaricarle con itunes e poi sincronizzarle sull’iphone…ma sempre dall’appstore devi passare.

ma poi…perchè mai dovresti voler installare applicazioni Apple senza passare dall’appstore? bha…ai posteri l’ardua sentenza

se non vuoi “PAGARE” le applicazioni, per molte esiste la versione “LITE”, mentre un buon 30%/40% è FREE…

vi spiego… io ero interessato a g-map, ho letto le discussioni e sembra buono, in alternativa ora sto usando xGps, ma non mi entusiasma molto…

il problema è che g-map costa 20€ ??? mi dispiacerebbe buttarli, se poi l’appicazione non fosse all’altezza…

e proprio questo il fatto. Sull’acquisto non c’è il “soddisfatti o rimborsati”.
Mi/ci dispiace.

e dai fai un piccolo sacrificio e invece di andare a ballare e di conseguenza spendere dalle 30 alle 60 euro se non di più a volte se ne spende anche 100!! o magari spenderne 300 per un paio di scarpe (non che sia il tuo caso ma conosco molti scaricatori folli che non pagano una mazza scaricando tutto ad oltranza musica film fumetti programmi e poi vanno in giro con giubbotti da 300 euro o scarpe da 180!!) e usi i tuoi venti eurini per comprarti la app e per favore basta pirateria!!!
oltretutto esistono i commenti di altri acquirenti proprio in funzione di quello!!

non parlate di queste cose che possono essere presi seri provvedimenti!!!

e speriao che li prendano giangio… ma si puo in un forum pubblico DEDICATO UFFICIALMENTE all’iphone chiedere di scaricare o di crakkare…brrr… mi vengono i brividi…

se leggono giuseppe, simo, o tutti gli altri moderatori… chiudono il post e lo bruciano :-)!!!

l’avrei chiuso io letta la domanda, ma come iphoner non ho questa autorizzazione e sopratutto non posso e basta. ci penseranno loro!