Installare applicazioni di terze parti su iPhone 3G???

Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete se con iphone 3g si potranno installare applicazioni di terze parti, vi faccio questa domanda perchè ho scoperto da poco che l’iphone non può registrare video (una cosa assurda sono rimasto shokkato!! :o ) e quindi mi chiedevo se ci sono applicazioni che lo permettono e che magari verrano rese disponibili anche dalla apple stessa
grazie a tutti in anticipo x le risposte
ciauuu;)

bhoo

io sto cercando in giro per capire ma installer.app nn lo ho trovato per la 2.0 …
bhoo

Con il firmware 2.0 non si potra usare Installer, ma soltanto AppStore.

probiabilment eil DevTeam, con il loro sblocco, consentiranno ancora di utilizzare Isntaller, ma non si sa nulla di ufficiale.

Ti prego Giuseppe, non chiamarlo sblocco! E un firm Custom!!! Un Frankenstein che aggira l’ostacolo :wink:

sarebbe troppo bello il CF per l’iphone…

Be se si segue la strada della PSP allora il CF sarà 100 volte meglio di una crack sul firmware originale…

L’installer verrà rilasciato tra pochi giorni

ma quindi non sarà ancora possibile possibile installare BossPrefs sull’Iphone 3g

come si potrà bloccare l’edge per evitare ce si connetta e facci spendere soldi…

ma alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda, uscirà o si potrà mettere qualke programma ke faccia fare i video all’iPhone???

Sicuramente uscirà…E’ già uscito a suo tempo per il vecchio 2G!

confermo