Installare applicazioni di cydia senza cydia

Ciao ragazzi,
ho eseguito sul mio iphone5 ios 6.1.2 il jailbreak solo per installare app che nello store Apple non si trovano. Visto e considerato che sono del parere di acquistare le app…ne ho acquistate diverse da airblue sharing,Mywi,resupported,display out etc…e queste sono necessarie x il lavoro…vorrei poterle installare senza jailbreak, visto e considerato che numerosi programmi aziendali non funzionano a causa del jailbreak vorrei avere tutto originale,é possibile? Ho visto che gli sviluppi di xcon non ci sono e questo mi demoralizza…spero di poter rimediare…confido in un vostro aiuto. Grazie :wink:

Installare applicazioni di cydia senza cydia

Ciao,purtroppo questo genere di applicativi si trovano esclusivamente sul cydia store…e per avere questo store,è necessaria la procedura di modifica software per permettere a questi tweak (non contemplati nativamente dal software) di funzionare.

Comunque sposto in “applicazioni cydia”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

i programmi di cydia, si possono installare solo con cydia installato.
sarebbe un po come dire: vorrei installare app nell’iphone senza avere app store :slight_smile:

Ciao, so che con iOS5, su Cydia c’era un tweak che si chiamava xCon che permetteva di far funzionare le app che normalmente non funzionavano a causa del JB (come ad esempio SkyGo). Puoi provare a vedere se compatibile e magari hai risolto i tuoi problemi di incompatibilità con alcune app del lavoro.

Buona giornata.

a quanto scrive lo ha già provato senza successo xcon …almeno così ho capito

Installare applicazioni di cydia senza cydia

rimosso

ciao, non so se ne eri cosciente, ma quell’applicativo fa riferimento anche a materiale pirata, per cui devo rimuovere il tuo post.
Ti esorto a leggere anche il regolamento, che vedi in firma, per sapere tutto sulla politica del forum in merito.

chiudo comunque per argomento trattato, in quanto della cosa si è parlato in altri thread. purtroppo non c’è modo di installare tweak o applicativi di cydia senza cydia.