Installare applicazione iPhone con estensione .DMG

Essendo che Mr. 1979jd non sapeva rispondermi, ha preferito chiudermi il topic, piuttosto che modificare il mio post scrivendo semplicemente “PhoneGap” e che non potevo inserire link esterni, come se avessi fatto spam.
Scusate se ho violato il regolamento, ma è eccessivo.

Ma veniamo al dunque, ho un’applicazione con estensione .DMG, come faccio ad installarla sull’iPhone?

ma ti ho già risposto nell’altro topic , .dmg è un file per Mac non per iphone, le app per iphone si scaricano tutte e solo da AppStore

Quindi stai dicendo che l’applicazione PhoneGap per iPhone non si può installare sull’iPhone.

No è un tool di sviluppo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh, e come creo “lo sviluppo” eseguibile dall’iPhone?

Non sono uno sviluppatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so nemmeno cosa sia phonegap, ma poco importa, per installarla sull’iphone dev’essere in AppStore, hai guardato se c’è?
Quella che hai scaricato è la versione per Mac

Avevi già aperto un’altra discussione in merito, evita di aprire discussioni doppie.
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?p=673187

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo già scritto cosa fosse successo nel topic, evita di scrivere senza prima leggere.

Ho letto per usare phonegap serve un Mac con Xcode installato, sul sito ufficiale c’è il tutorial

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie, se da regolamento, potete anche chiudere

mi pento di averti risposto, hai un concetto un po’ strano di educazione e rispetto per chi sta cercando di aiutarti

mah…ma guarda un po…

non solo hai ricevuto delle risposte…questo è il modo di ringraziare.

perfetto…ottimo…chiudo e segnalo all amministratore…

ah e a proposito di leggere prima di scrivere…IL REGOLAMENTO,cosa sconosciuta a quanto pare

chiudo e mi raccomando,aprine un altro eh…

L’educazione qui nn si sa nemmeno cosa sia… vabbè, poco importa per quanto mi riguarda.

utente ammonito, per ora.