Installare applicazion post sblocco 3g

PS:chiedo scusa per il 3d precedente,lo stavo editando proprio per il titolo vago ma è stato chiuso in quell’istante,mea culpa chiedo venia :slight_smile:

Allora

ho sbloccato con PWN il mio 3g,mi copare Cyndia e installer sul menù.

Adesso però,ho tentato di far cn dellae guide trovate qua e la ma non ci riesco!cosa devo fare per poter installere le applicazioni?inoltre ho il problema che non mi si connette ad internet non so perche =( (e non ho un wi-fi a casa su cui potermi appoggiare)

Vi ringrazio per l’aiuto

se non ti si connette ad internet non puoi usare cydia.

prova a fare un reset delle impostazioni network per vedere se cambia qualcosa

impostazioni: generale: ripristina: ripristina impostazioni di rete.

se cosi non funziona lo stesso, devi ripristinare cpl il fw da itunes e ripetere il jb.

Il fatto è che non mi lasciava nemmeno prima…mi dice :“Impossibile attivare il network dati cellulare:errore di autenticazione PDP”

il problema persiste anche se facco il ripistino come mi hai detto.
Può centrare il fatto che era marchiato tim e io lo uso con la sm vodafone?forse che bisogna cambiar qualche impostazione?

prova ad usare questo:

http://www.iphoneitalia.com/cyder-windows-scaricare-e-installare-le-applicazioni-cydia-direttamente-da-pc-22296.html

dovresti riuscire ad installare le app di cydia scaricandole dal pc

Ok ti ringrazio!adesso provo!

però il problema internet persisterà…e avendo attivato l’opzione per navigare cn 3 euo alla sett mi da cmq fastidio ghggh

Come faccio a risolver il problema di internet?? è una cosa che deve far la vodafone o devo arrangiarmi io tramite pc?

è un problema dell’apn sbagliato dell’iphone
si potrebbe sistemare direttamente dall’iphone, ma sugli iphone vodafone il campo apn non è visibile nelle impostazioni

chiamali e loro risolvono tutto in due minuti