Installare app

Buongiorno ose peche acora non ho la mano ho nn so cosa ma non riesco a instllare le app ssul iphone una volta che sincronizza dovrebbe essere installata giusto ?
invece nada ne cell non appare nulla nada dove sbaglio ?:mad:
(non sapevo se si poteva ma non ho messo apposta il nome della app)
grazie

Quando sincronizzi con iTunes dovresti spuntare sincronizza apps…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Che intendi scusa?
Si può scrivere il nome di un’app…

:tangerine:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

si metto la spunta sul’applicazione (skype) ma nel cell poi non appare come mai ?

Scusa la domanda un po’ sciocca, ma hai clickato su applica? Che appare al posto del semplice sincronizza…

:tangerine:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ma le app da dove le hai prese?

si ho seguito una guida e alla fine ho pure fatto applica,ho persino provato a trascinarla nel cel che appare a sx ma nulla.
lo presa al sito skype che mi a aperto itunes e il resto lo sapete…
gia che ci sono vi chiedo anche un’altra cosa esiste un app ho un modo per entrare nel telefonino tipo “pc suite” ho robe simili ?

Ifun box per pc o Mac…

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Grazie con quell programma son riuscito a rasferire delle immagini ora volevo sapere se c’e una guida per usarlo al meglio

Appena mi collego da pc ti linko le maggiori directory in cui trovare i vari file…
Sinceramente non so se esista una guida, prova un po’ cercando su google o youtube, qualcosa ci sarà sicuramente :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

EDIT: Ecco il link :slight_smile:

ogni giorno riesco a personalizzare il mio iphone,ora sono fermo alle icone ho provato a scaicare vari set di icone ma restano sempre le stesse invece io vorrei riuscire a personalizzare anche quelle consigli ?ho installato sia barrel che winterboard ma forse per le icone c’e bisogno di qualche altra appl.
Poi un’altra cosa quando provo a installare sbsetting e altri programmi mi appare una voce in rosso che dice che potrei fare danno se lo installo su ios 5.01 come la posso risolvere grazie e scusate se son stato un po lungo Buon week-end

Ciao, c’è anche IPhone PC Suite della Pa***pp
Quello è completo(non so se potevo scrivere il nome intero)
Praticamente ti installa un daemon e da li puoi accedere a tutto il sistema…

Richiede IPhone JB

Per quanto riguarda le icone, Winterboard dovrebbe funzionare:prova ad applicare un tema “intero” invece che le icone singole

Rimosso per pirateria

Ho realizzato questo video come tutorial per cambiare temi (icone incluse) dell’iPhone! Dacci uno sguardo se ti interessa!

Sent from my iPad using Tapatalk

si forse non mi son spiegato ho gia installato winterboard ma quando installo un tema completo non cambia le icone restano sempre le stesse per quello chiedevo devo inserire qualkosa che le faccio apparire ? il cell lo preso dal un ragazzo gia con ios 5.0.1 e cydia installati

non me lo apre il video mi da una pagina con tanti video tranne il tuo

Su consiglio dell’admin chiudo

Sul video si vede che usi repo pirata , e non solo, suggerisci come fare per aggiungerle.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum. Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html