installare app su altro iphone

Ciao a tutti! mia sorella ha intenzione di acquistare l’app del tomtom italia… una volta acquistata l’app verrà messa nella libreria di applicazioni del suo itunes, dopo che mia sorella l’avrà installata sul suo telefono posso poi installarla sul mio iphone? grazie, ciao!:slight_smile:

se utilizzi lo stesso account di tua sorella si.

cioè? non posso estrarre il file ipa? dal suo itunes? come dovrei usare il suo stesso account?

no non puoi estrarlo l’ipa. Le applicazioni appartengono all’account che le acquista, quindi se usate entrambe lo stesso account, bene, puoi installarlo altrimenti no.

No devi avere il suo account per utilizzare le sue app

ok ma come “uso” il suo account? devo associare il mio telefono al suo account? io ho il mio

Devi loggarti in iTunes con il suo account e sincronizzare le app…
Ovviamente perderai le app del tuo account…Almeno dovresti perderle…

Perderai tutte le tue applicazioni naturalmente…

non è così, si possono inserire sull’iphone anche applicazioni di due account differenti, l’importante è che iTunes sia autorizzato per entrambi gli account

Non devi avere il suo account,fai così,appena tua sorella scarica il tom tom fai trasferisci acquisti dal suo iphone ad itunes,dopo di che lo scolleghi è colleghi il tuo,ricordati di togliere la sincronizzazione automatica,quindi colleghi il tuo e trasferisci solo il tom tom,ricorda però che lei ti dovrà dare il suo account e la sua password perchè ogni aggiornamento te li chiederà… io l’ho fatto con il navigon di un amico,e l’abbiamo io suo fratello lui e la mia morosa…logicamente devi autorizzare itunes al tuo iphone.