Installare app dell'app store gratuitamente su 3.0 senza jailbreak??

Salve a tutti,
la domanda è: Sarebbe possibile installare app gratis come se sbloccato, tramite ssh?
Ho saputo in giro che si potrebbe fare qualcosa anche attraverso il tethering…
Esiste una app anche a pagamento, che permetta di rendere l’iphone visibile come server ssh e quindi accederci dal computer per vedere le directory tranquillamente??
Sul mio ipod touch ci sono riuscito con lo sblocco, ho installato openssh e qualche altra app…ma dall’app store, non so se esiste l’equivalente di open ssh!!!
mi sto scervellando vi prego aiutatemi!!!:cursing:
:crying:

mica ho capito che cosa intendi!!!

Proverò ad essere più esplicito,non so se lo sai ma esiste un modo una volta jailbreakkato l’iphone di installarci le app che si comprano dall’app store scaricandole da internet, da torrent o cose varie, in formato .ipa e di installarle sul dispositivo apple tramite itunes, dopo aver fatto una certa modifica. Questa modifica consiste nel aggiungere un file alle directory iphone, e l’unico modo per farlo è scaricare open ssh da cydia e entrare sull’iphone attraverso utilizzando l’ssh. So che è complicato ma spero tu abbia capito di cosa sto parlando…
insomma volevo sapere se esiste un modo per entrare nelle cartelle iphone come se fosse un normalissimo disco rigido, magari usando l’ssh…sull’app store ci sono delle app che c’entrano qualcosa con l’ssh ma siccome costano, prima di spendere i soldi volevo sapere se qualcuno mi sa’ dire se si può fare la cosa che ho spiegato all’inizio senza sbloccare l’iphone…!!capito!!!:slight_smile:

modifica il messaggio perchè se te lo vede un moderatore ti banna… nn si parla di crack su questo forum… sul regolamento c’è scritto:)

vietato parlare di crack. come da regolamento.

è RUBARE.

chiudo e segnalo infrazione