installare app da pc

Salve, mi scusino i signori mod se ho sbagliato sezione, in tal caso cancello e riscrivo altrove.
dunque, mio padre aveva un buono sconto da utilizzare su itunes e qualche mese fa lo utilizzò acquistando il tom tom per iphone4( non so il perchè dal momento che nessuno in famiglia aveva l’iphone4) comunque ora che l’ho comprato vorrei installarlo, sul pc ho una cartella chiamata tom tom e due file usciti dallo stesso download, come faccio ad installarlo sull’iphone? grazie 1000

Itunes mai usarlo? Xd collega l iphone e sincronizza l app!

Puoi riscaricarlo semplicemente con lo stesso account con cui l’hai acquistato, non capisco il discorso della cartella visto che le app scaricate finiscono tutte nella stessa cartella e non sono 2 file ma uno solo.

è da poco che uso questo telefono, ho sempre posseduto dei nokia
comunque è presente una cartella con scritto PAYLOAD che contiene alcuni file di configurazione, immagini voci ecc + 2 file di cui uno “itunesplaylist” o una cosa simile (non mi trovo attualmente a casa mia quindi non posso essere preciso, + tardi scriverò le cose in dettaglio)

ps. ma se sincronizzo l’iphone dal pc di mio padre non mi copia tutti i suoi numeri e indirizzi mail da outlock??
grazie e scusate l’ignoranza, mi sono appena avvicinato al mondo apple

Dovrebbe essere solo un file… com collega l’iphone al pc e sincronizza l’app tramite itunes!!

No scusa ma i file di cui parli tu con le app dell’iPhone non hanno nulla a che fare e non vado oltre perché personalmente le prese in giro non mi piacciono per niente.

come no!! se ha acquistato quell’applicazione deve sincronizzarla… sennò come fa ad inserirla nel cell??

Non si riferiva a te marco…

Scusatemi tanto… nn avevo capito

Anche tu leggessi di più e scrivessi di meno nn sarebbe una cattiva cosa.

se volevo prendere in giro qualcuno facevo qualche scherzo telefonico e non perdevo tempo a registrarmi qui :wink:
dopo ti descrivo la situazione nel dettaglio, cmq grazie a tutti per le risposte velocissime :slight_smile:

Allora giusto per capirci e per evitare di farmi prendere per i fondelli alla mia veneranda età, payload è un runtime residente in un classico virus informatico ed è il classico file contenuto negli archivi che si scaricano da siti pirata.
Questo è un dato di fatto poi decidano i mod cosa fare di questo tread.

non so veramente che dirti…

ti stai fissando su questa cosa del prenderti in giro, non è nemmeno divertente dietro un pc e con una persona che nemmeno conosco xD

Le cose stanno come ho detto io, le app Dell’iphone vengono scaricate tutte nella stessa cartella e non a caso nel pc, il file è unico e non esistono altri file, il payload è quello che ti ho scritto prima, quindi 1+1 a casa mia fa 2 e tu il tom tom l’hai scaricato da non so dove ma sicuramente non da AppStore.
Discorso chiuso.

stai calmo, non ti ho nè offeso nè altro, l’app non l’ho scaricata io. potrà essere anche come dici tu ma cambiamo il modo di rispondere, se hai ragione tu i moderatori possono anche cancellare la discussione, non mi metto mica a piangere??
cmq ti ho scritto un MP, se ne sai + di me potresti aiutarmi?

Mi vedi agitato? A me e alle persone di questo forum non piacciono le prese in giro ed quello che tu stai continuando a fare, primi dici che l’ha preso tuo padre, adesso che non l’hai scaricato tu e insisti pure?
Il mio modo di rispondere non è offensivo in nessun modo ti ho spiegato come sono le cose e siccome la pirateria su questo forum non è consentita hai sbagliato posto tutto qui.
Per quanto riguarda il tuo mp.anche quello non è argomento consentito in questo forum.
Forse prima di iscriverti potevi leggerei il regolamento che tra l’altro hai anche accettato e secondo me avresti evitato questa pessima figura.

io e mio padre siamo la stessa persona??? mi ha detto che lo ha scaricato in questo modo e quindi di più non ti so dire ora, non sto prendendo in giro nessuno, che mi frega di prendere in giro gente che non conosco e su un argomento per nulla divertente? ti avrei fatti una super*****la nel caso, cmq si, ti vedo bello agitatello.
inoltre ti ho scritto l’mp proprio perchè non si può parlare nel forum di questo argomento, ma dal momento che sembri ferrato in materia di iphone4 potevi anche rispondermi in privato, e se proprio vuoi dal momento che l’argomento è vietato dal forum lasciami la mail e ne parliamo via mail

Ho capito siamo su scherzi a parte e mi state facendo un simpatico scherzo perché non può essere vero questo tread.
Allora io non rispondo più perché secondo me sei in malafede, seconda cosa personalmente quando sono in casa d’altri mi attengo alle regole della casa che valgono sia nel forum che via mp.
Terza cosa non sono un operatore di help desk quindi lasciare la mia mail per parlare con te di sta cavolo di SIM francamente non è esattamente la mia massima aspirazione :slight_smile:
Ciao neh.