instagram non trova tutti i contatti

Salve ragazzi, sono tornato da voi esperti che sicuramente risolverete ogni mio dubbio :stuck_out_tongue: Allora, praticamente oggi ho scaricato Instagram sul mio iPhone e mi sono registrato, fino a qui tutto bene, il problema sorge quando, ho sincronizzato instagram con la mia rubrica contatti (non inserendo però il mio numero), per trovare persone da seguire, ed il problema consiste nel fatto che, non mi trova tutti i contatti in rubrica che hanno instagram! Ci sono persone che so per certo che lo hanno, ma non mi appaiono, e non capisco il perchè. Altra domanda, io non ho messo il numero di cellulare sull’app, adesso quando le persone faranno ciò che ho fatto io (cercano i contatti da seguire in rubrica) io apparirò nella loro lista? O per apparirvi devo per forza mettere il numero sull’applicazione? Spero che non sia stato troppo confusionario, e che qualche anima pia mi aiuti, grazie mille ragazzi!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Editato :slight_smile:

Suppongo (non ho mai voluto fare l’aggiunta dei contatti dalla mia rubrica per nessuna app) che se uno/a non ha aggiunto il proprio numero in IG non vedo come possa essa “vedere” che tale contatto è iscritto ad instagram. Perciò, anche qualora uno dei tuoi contatti dovesse fare la medesima cosa, non dovresti risultare nella sua lista di contatti suggeriti.

Grazie mille dell’attenzione, suppongo anche io che sia cosi, attendo semmai qualcuno possa confermare :slight_smile:

:thumbup1: