Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

Ho scaricato l’app Instagram e purtroppo non riesco a farla interagire con facebook.
Se dentro l’app vado nella sezione “impostazioni di condivisione” e clicco su Twitter tutto è ok, se invece clicco su Facebook mi esce una prima finestra con scritto:
“Instagram vorrebbe inviare un post ai tuoi amici a tuo nome”, sia che metta “si” sia “no”, poi esce la seconda finestra:
“Accesso a Facebook non riuscito, assicurati di aver consentito a instagram di usare facebook nelle impostazioni iOS>privacy>Facebook”.

Inutile dire che ovviamente ho autorizzato la cosa e nelle impostazioni compare appunto la voce “instagram” correttamente attivata.

Ho già provato ad eliminare entrambe le app e a reinstallarle ma il problema persiste anche dopo giorni.

Qualcuno sa cosa consigliarmi?

anche io ho più meno lo stesso problema, solo che non lo trovo più nemmeno nelle impostazioni e prima sono sicura ci fosse.

Instagram

E’ semplice vai sulla pagina facebook da un pc cerca l’applicazione instagram. (nella barra di ricerca)
Dopo averla trovata ed entratatoci clicca su invia al cellulare, ti arriverà un avviso sul dispositivo e il gioco è fatto ma ricordati di spuntare la voce instagram dalle impostazioni - privacy - facebook!

ma scusa perchè bisogna inviare al cellulare l’app? io sul mio 4S con ios 6.1.2 ho gia scaricato le app facebool 5.5 e instagram 3.4.2 che sono le ultime e aggiornate…???

ma guarda che roba strana…così funziona…ho il dubbio che facebook abbia cambiato la gestione app…ma non è chiaro perchè non hanno messo ben in evidenza una guida eh!

ps: il cellulare non ha ricevuto nessuna notifica o messaggio, ho aperto instagram e fatto la condivisione con facebook e magicamente è andatao avanti. però così non si fa, devono mettere guide per bambini idioti, per lo meno alla prima applicazione che autorizzi…e instagram è roba loro…

Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

hai tappato sotto dopo aver tappato su Facebook e dato l’autorizzazione

aggiorna tutti i contatti e riprova
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

@tony73
: aggiornare i contatti? perdonami, non vorrei sembrar polemico ma io non ho intenzione di integrare i dati dei contatti di facebook con quelli della rubrica del telefono, quindi tutti i pulsanti di “aggiorna contatti” per me sono intoccabili. detto questo, io le autorizzazioni a instagram le ho date sia da Impostazioni>Privacy>Facebook>Instagram(1) (così come appare), sia da Impostazioni>Facebook>Instagram(1). Adesso o io sono “rinscemito” del tutto o qui c’è un problema di base, o sull’ultimo iOS o sull’ultima release di Facebook app per iphone o sull’ultima release di Instagram app per iphone…

Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

se non vuoi che ti sinscronizzi i contatti con Facebook ti basta non tappare quella funzione :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

Ma infatti è quello che ho fatto, non tappo l’interruttore nè il tasto, ma siccome c’era scritto “aggiorna i contatti e riprova”… Comunque diversi mesi fa era diverso, ioche so avevo fb configurato nell’iphone, installavo instagram, creavo il profilo e poi quanso lo volevo collegare a fb lu mi chiedeva l’accesso io gli dicevo “si” e lui andava avanti pacificamente.

Sent from my

Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

Potete chiudere, abbiamo risolto

Sent from my

Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

Dovrebbe chiederlo chi ha aperto
Il topic.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Instagram non mi si integra con facebook nonostante le impostazioni siano ok.

Ah uj Klara scusami :stuck_out_tongue:

Sent from my