Instagram non carica il feed, ne post, ne storie

Ciao ragazzi scusate il disturbo, Instagram da ieri non mi carica completamente, ne il feed, ne le storie, ne il post. Ho provato a cancellare l’app e a riavviare ma nulla, mentre su iPad e Mac posso utilizzare tranquillamente il mio Instagram, avete una soluzione? Grazie di cuore.

P.S. è l’unica app dove ho problemi

Ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere per caso?

Sarà un problema di instagram? Oppure magari della connessione del proprio telefono.

Purtroppo no… ho provato di tutto

Buonasera anche a te
Un saluto come primo messaggio, ed in generale in apertura di topic o ingresso in nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutta la community, oltre ad essere cortese ed educato.

Il problema è di Instagram, probabilmente dei loro server.
Pare sia momentaneo e non generalizzato… tra WhatsApp e Instagram, quando non funzionano o vanno in blocco sono troppe le scene di isteria di massa…

Buonasera, scusatemi per non aver salutato prima. Se questo problema è riconducibile ai lore server mi sembra comunque strano riscontrare lo stesso problema caricando l account su altri dispositivi mobili e trovare invece tutto normale se eseguo l accesso su pc. Di recente ho scaricato un app per monitoraggio follower a cui ho fornito anche la password, ma successivamente ad un allerta di un tentativo d accesso da parte dell app e dalla lettura di recensioni negative l ho eliminata e cambiato la password dell’account. Potrebbe essere legato a quanto accaduto? Se si come potrei risolvere?
Grazie mille

Beh…potrebbe pure essere!! Non si usano mai queste app che hanno solo lo scopo di bloccare instagram visto che i loro server e AI sgamano l’utilizzo di queste bloccando o rallentando l’accesso agli account.

Un rimedio quale potrebbe essete?

Bisogna vedere se ti hanno bloccato. Però se lo hanno fatto, da qualsiasi device devi avere il problema invece tu dici di no. Quindi al momento non saprei.