Instagram e Facebook non si collegano

Buon Pomeriggio a tutti.
Premetto che ho già fatto una ricerca tra gli altri post del forum, ma non ho trovato nulla.
Da quando è stato aggiornato all’8.0, ho un problema con l’App Instagram che non riesco proprio a risolvere.
Quando pubblico una foto su instagram e voglio pubblicarla contemporaneamente anche su facebook, ogni volta mi si apre automaticamente una pagina safari per autorizzare instagram a collegarsi con facebook (effettuando il login su facebook). Tutto questo nonostante io abbia già autorizzato tale collegamento. Infatti, se continuo, compare una pagina con il seguente messaggio: “hai già autorizzato instagram”. Idem se provo a rifare tutto da capo. Anche se vado in impostazioni>privacy>facebook non compare l’app instagram da poter spuntare.
Ho provato anche a ripristinare l’iphone e reinstallare sia facebook che instagram, ma nulla.
Potete gentilmente aiutarmi?

p.s. ho lo stesso problema con le altre app che si collegano a facebook.

Vi ringrazio!

Ciao
Alla fine ti consente di pubblicare la foto su facebook?

No.
Su instagram, in fase di pubblicazione, dopo che seleziono l’opzione per pubblicare la foto anche su facebook, si apre una pagina safari per effettuare il login su facebook e autorizzare intagram. Dopo aver effettuato questo login, esce sempre la pagina dove si specifica che ho già autorizzato Instagram a collegarsi con Facebook. E’ una cosa stranissima. Allego delle immagini (in ordine) per farti capire meglio.
1
image1.jpg

2
image2.jpg

3
image3.jpg