instabilità wifi con router fastweb technicolor tg582n

Ciao a tutti, è da qualche giorno che se sono collegato in wifi in alcuni momenti non funziona la connessione dati, premetto che mia moglie ha il 5s e ha lo stesso problema, praticamente in alcuni momenti va tutto bene, in altri risulta connesso ma non scambia dati… Ho provato ha impostare ip e dns in manuale il risultati non cambia. Cosa posso fare?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riavvia il router:rolleyes:sicuramente è un problema della vostra connessione interna…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Gia fatto, modificate anche le impostazione, cambiato canale ma il risultato è sempre quello.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

non hai modificato il titolo però.

Eheh e cosa posso metterci?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

la descrizione di cosa presenti

Così va bene?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

va bene, ho dato un ultimo ritocco io :wink:

Ti conviene chiamare fast web potrebbe esserci un problema sulla fibra ottica…capitato anche a me…mi hanno cambiato il router è rifatto il giunto;)

ho il tuo stesso modem, spesso e volentieri la Fastweb (presumo tu sia con loro) fa cilecca, la connessione rimane attiva ma non c’è scambio di dati. Solitamente in un paio di giorni si risolve

instabilità wifi con router fastweb technicolor tg582n

Se fosse cosi il problema lo avrei anche con il computer e con l’ipad… Per esempio ora l’ipad va e l’iphone ho dovuto staccare la connessione wifi per potervi leggere e rispondere

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esperienza personale… Chiama Fastweb e fatti aggiornare il firmware direttamente da loro. Avevo lo stesso problema adesso dopo questo aggiornamento non lo fa più.

Ma possono in questo router?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si possono. Se fai una ricerca sul web ne parlano in molti

Ho risolto, ho messo un router linksys collegato al technicolor, per ira funziona

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si comunque un aggiornamento del router sarebbe meglio, almeno elimini anche la remota possibilità di incappare in qualche malware al modem

Ok appena posso provvederò!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk