instabilità suoni iphone 5s e simbolo fulmine in sblocco

è normale che quando blocco l’iphone a volte il suono lo fa alto e altre più basso? poi quando lo sblocco sia col touch id o col pin vedo na specie di fulmine quando si sblocca, però il resto è tutto perfetto velocità, musica, video whatsapp anche se a volte quando mi arrivano le notifiche di whatsapp non suona ma credo sia un problema loro, il resto è tutto apposto

salve anche a te,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

va bene ora?

l’ ho sistemato io :wink: “problema” non descriveva nulla

Domanda scema: non è che a volte quando lo sblocchi tieni dita o palmo della mano sulla cassa?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

non lo so non ci faccio caso ahah

Fai una prova :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

fatta e avevi ragione tu, più in là vedo se me lo fa anche senza la mano, per le notifiche delle app tipo whatsapp secondo te è normale che mi arriva la notifica e non suona, oppure mi arriva e suona in ritardo?

Mmh, sinceramente non saprei. Suppongo che, se tutto il resto ti va alla grande, possa essere un “problema” dell’app in se :slight_smile:
Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio, potresti provare a cancellarla e reinstallarla :wink: nel caso decidessi di fare ciò, io la cancellerei anche da iTunes per riscaricarla ex novo :smiley:

grazie mille aspetterò un po’ se il problema persiste faccio come hai detto te

:thumbsup:

comunque per il problema del fulmine quando sblocco con touch id o password qualcuno sa come mai?

Riesci a fare uno screen? Non è che sia in carica l’iPhone quando lo sblocchi?

non riesco a fare lo screen, comunque non è in carica…ma oggi tipo l’avevo al 96% l’ho spento per metterci la pellicola accendendolo mi è arrivato al 100% di nuovo…mi sono preoccupato l’ho preso ieri nuovo è normale? ahah

Non sò se intendo la stessa cosa , riguardo alle notifiche su Whatsapp …
Comunque , se intendi che quando arrivano delle notifiche ed a volte suona ed a volte no , su whatsapp nel caso in cui (es. chat di gruppo)hai iphone in standby sul tavolo…arriva un messaggio …l’iphone lo notifica e suona e appare il badge sul display OK!!..se ne arriva subito una’altro ,senza che tu vai ad aprire l’app a distanza di pochissimo tempo (cioè che è ancora il display acceso) , comparirà un’altro badge…senza suonare però e così via , può anche arrivarti 20/30 messaggi consecutivi , suonando una sola volta ,cioè la prima ricezione …è una forma di notifiche intelligenti , altrimenti in alcuni casi quando sono tantissimi messaggi ad arrivare impazzirebbe :stuck_out_tongue: …spero mi sia spiegato in tal senso!!!:smiley:

ah ecco perché allora! ti ringrazio.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

oggi tipo l’avevo al 96% l’ho spento per metterci la pellicola accendendolo mi è arrivato al 100% di nuovo…mi sono preoccupato l’ho preso ieri nuovo è normale? ahah

Sì, è normale e succede a tutti, è solo la percentuale che non viene calcolata perfettamente :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo voi:
Utilizzo: 3 ore, 28 minuti
Standby: 7 ore, 19 minuti
Batteria in questo momento 66%
è buono secondo voi?

Secondo me va benissimo :wink:
Però, non prenderla come una cosa contro di te :smiley: , non mettetevi troppe paranoie sulla batteria. Goditi il cellulare :wink:
Chiuso OT

Si, in effetti hai ragione. Però sai l’ho preso da due giorni ed è qualcosa di fantastico avere un telefono come il 5s, quindi mi faccio un po’ troppi filmini su tutto perché sono all’inizio, sono fatto così ahahah