è normale che quando blocco l’iphone a volte il suono lo fa alto e altre più basso? poi quando lo sblocco sia col touch id o col pin vedo na specie di fulmine quando si sblocca, però il resto è tutto perfetto velocità, musica, video whatsapp anche se a volte quando mi arrivano le notifiche di whatsapp non suona ma credo sia un problema loro, il resto è tutto apposto
salve anche a te,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
va bene ora?
l’ ho sistemato io “problema” non descriveva nulla
Domanda scema: non è che a volte quando lo sblocchi tieni dita o palmo della mano sulla cassa?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
non lo so non ci faccio caso ahah
Fai una prova
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
fatta e avevi ragione tu, più in là vedo se me lo fa anche senza la mano, per le notifiche delle app tipo whatsapp secondo te è normale che mi arriva la notifica e non suona, oppure mi arriva e suona in ritardo?
Mmh, sinceramente non saprei. Suppongo che, se tutto il resto ti va alla grande, possa essere un “problema” dell’app in se
Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio, potresti provare a cancellarla e reinstallarla nel caso decidessi di fare ciò, io la cancellerei anche da iTunes per riscaricarla ex novo
grazie mille aspetterò un po’ se il problema persiste faccio come hai detto te
comunque per il problema del fulmine quando sblocco con touch id o password qualcuno sa come mai?
Riesci a fare uno screen? Non è che sia in carica l’iPhone quando lo sblocchi?
non riesco a fare lo screen, comunque non è in carica…ma oggi tipo l’avevo al 96% l’ho spento per metterci la pellicola accendendolo mi è arrivato al 100% di nuovo…mi sono preoccupato l’ho preso ieri nuovo è normale? ahah
Non sò se intendo la stessa cosa , riguardo alle notifiche su Whatsapp …
Comunque , se intendi che quando arrivano delle notifiche ed a volte suona ed a volte no , su whatsapp nel caso in cui (es. chat di gruppo)hai iphone in standby sul tavolo…arriva un messaggio …l’iphone lo notifica e suona e appare il badge sul display OK!!..se ne arriva subito una’altro ,senza che tu vai ad aprire l’app a distanza di pochissimo tempo (cioè che è ancora il display acceso) , comparirà un’altro badge…senza suonare però e così via , può anche arrivarti 20/30 messaggi consecutivi , suonando una sola volta ,cioè la prima ricezione …è una forma di notifiche intelligenti , altrimenti in alcuni casi quando sono tantissimi messaggi ad arrivare impazzirebbe …spero mi sia spiegato in tal senso!!!
ah ecco perché allora! ti ringrazio.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
oggi tipo l’avevo al 96% l’ho spento per metterci la pellicola accendendolo mi è arrivato al 100% di nuovo…mi sono preoccupato l’ho preso ieri nuovo è normale? ahah
Sì, è normale e succede a tutti, è solo la percentuale che non viene calcolata perfettamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo voi:
Utilizzo: 3 ore, 28 minuti
Standby: 7 ore, 19 minuti
Batteria in questo momento 66%
è buono secondo voi?
Secondo me va benissimo
Però, non prenderla come una cosa contro di te , non mettetevi troppe paranoie sulla batteria. Goditi il cellulare
Chiuso OT
Si, in effetti hai ragione. Però sai l’ho preso da due giorni ed è qualcosa di fantastico avere un telefono come il 5s, quindi mi faccio un po’ troppi filmini su tutto perché sono all’inizio, sono fatto così ahahah