Instabilità Jailbreak 5.0.1

Save a tutto i Forum e
TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO
Come da titolo, vorrei capirci quacosa di più sul’instabilità del mio Jailbreak.
Ho un IPhone 4 (16 GB) 04.11.08;
Dalla prima volta che ho effettuato il Jb (circa 2 gg fa), ho ripristinato il dispositivo già 4 volte.
Mi succede che mentre cerco di installare alcune app, si blocca e non è possibie utilizzare il dispositivo, con la conseguenza che devo mettere in modalità DFU e ripristinare.
Forse sbaglio a fare qualcosa, ma ho eseguito e guide alla lettera.
Vi prego H…E…L…P:wub:

Ci sono tanti tweak
Che non sono completamente compatibili con il nuovo jb! Anche io ho dovuto toglierne alcuni :slight_smile: tu i problemi con quali li hai riscontrati? Così li evito ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

SwitcherPlus su tutti (mi serve un’app che chiuda quelle aperte in un copo solo);
ma non c’è un modo per sapere quali sono compatibili e quali danno problemi???

Switcher plus non è compatibile con iOS 5…usa killbackground in caso :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su questo sito ci sta la lista con i Tweak e con la loro compatibilità
https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0AsbX6Mjabf0idHJRSk51NW9KUjJabTZVcTNZekVqSmc&type=view&gid=0&f=true&sortcolid=-1&sortasc=true&page=1&rowsperpage=250

grazie per le risposte…
vorrei sapere se esistono delle liste di compatibilità delle varie app per 'iphone 4 JB…

Basta cercare app per app su cydia e c’è scritto! O al massimo su google :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami hanamichi, sono nuovo del mondo Jb e quindi non so bene come muovermi.
Mi hai detto di vedere su Cydia app per app; sapresti indicarmi dove lo trovo scritto per ogni tweak (su Cydia ovviamente)…
Grazie ancora…

di solito nella descrizione del tweak di cydia c’è scritto ios 5 compatible, vedi nel caso vorresti installare qualche tweak

Se non sono compatibili (non sempre è segnato) appare un avviso in una finestrella rossa come entri nel singolo tweak :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie a tutti:P:P:P

Prego :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk