Instabilità del touch nella lockscreen

Ciao,
ultimamente mi sta capitando che quando ricevo un sms, un messaggio su whatsapp, una telefonata, od insomma quando devo uscire dalla lockscreen per interagire con il telefono, non riesco a trascinare le varie barre di sblocco… sembra che il touch sia insensibile.
Per fortuna è molto tempo che non cade e non ha mai avuto cadute preoccupanti … stessa cosa sta accadendo ad un iphone 4 di un’amica.
E’ un problema software che il telefono si imballa? Oppure è il touch che inizia a perdere colpi?:confused1:

Problema touch nella lockscreen

Provare a ripristinare a nuovo il dispositivo con iTunes e modalità dfu

Sistemo il titolo rendendolo più specifico

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema touch nella lockscreen

Eh si sembra che l’unico modo sia un ripristino in DFU per escludere il problema hardware, però magari un riavvio forzato (home + sleep sino alla mela) potrebbe anche risolvere chi lo sa, prova e facci sapere

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

ciao, grzie per le risposte… una cosa che forse ho descritto male… il problema è saltuario… non è costante…

Instabilità del touch nella lockscreen

Si tratta comunque di un qualcosa che non dovrebbe accadere…

Avete il jb? Avete forse il
Sistema un po pesante…

Provate più opzioni…dalla pulizia del sistema con “phoneclean” per pc Al ripristino a nuovo.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Instabilità del touch nella lockscreen

Allora sembra più un problema software, quando succede fai un riavvio forzato (home + sleep sino alla mela) e vedi se risolvi, sennò ripristina come nuovo iPhone in DFU e se successivamente ricapita è un problema hardware, perché a quanto leggo hai un iPhone 4 non jb quindi non si può pensare a un incompatibilità di qualche tweak, mi confermi il non jailbreak?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

A volte è capitato anche a me che il cursore dello sblocco non si lasci trascinare, il più delle volte mi è bastato ribloccare lo schermo con sleep e poi riaccenderlo. E’ un bug software che per altro esiste da numerosi fw per quanto mi riguarda ma che, come succede anche a te, capita molto raramente.