Instabilità Cydia

Ho fatto da poco il jb al mio iphone 3.0.
ho notato una certa instabiòità di cydia, nel senso che spesso si chiude improvvisamente senza alcun apparente motivo.

avete suggerimenti?

la stessa cosa anche a me
praticamente è impossibile installare qualsiasi applicazione…
appena si entra dentro, si blocca ed esce!!!
a sto punto che lo abbiamo fatto a fare?

Pure a me la stessa cosa.
Si avvia ma al momento dell’istallazione di un programma si blocca e esce.:crying:

e alla prima pagina appena aperto…
carica ma esce “unable to load”…network error

mha…

facendo tutto in modo velocissimo…sono riuscito a scaricare aptbackup…
solamente che ora premendo sull’icona non ci entra…
si chiude immediatamente!!!

pure a me…

sperando che qualche mod ci venga in aiuto

Ha appena fatto un’aggiornamento essenziale…
E ora sembra funzionare tutto alla perfezioneeeeeeee
meno male…

L’unico problema è che con aptbackup non mi ha fatto fare il restore delle applicazioni :frowning: e non so perche

ragazzi mi sa che è come la passaggio dall’ 1.x a 2.x: dovremo aspettare che i coder portino le loro app anche per il 3.0

comunque ora cydia funziona…
non funziona solo aptbackup…che si apre normalmente…però quando si preme restore in pratica non riconosce nessun backup effettuato…
quindi nada restore :frowning:

Secondo mè potrebbe essere un sovraccarico del servere…penso che in molti stiano scaricando …:slight_smile:

perche non iesco ad installarlo,mi dice ipsw file corrupted

perche
aiuto

si con essential upgrade funziona ma cydia resta secondo me instabile lo stesso…

mi è successo ieri che dopo aver installato una cosa, nn andava più via la schermata di restart springboard con il cerchietto di caricamento che girava …

ho dovuto spegnere tutto e rifare…

nn mi piace cydia così e spero ci sia qualcosa da fare x renderlo esattamente stabile come x gli altri os

<<<<cydia

nel mentre scaricavo la appicazioni da Cydia l’iphone 3g gia con il firmware 3.0 e sbloccato mi si e’ bloccato rimane sempre la mela dell’accensione e non si avvia il problema grave e’ che non lo legge neanche l’itunes qualcuno puo’ aiutarmi?
Grazie

io ho risolto tenendo premuto home+accensione finchè nn si è spendo ( aspettando un pò) e poi l’ho riacceso…

ora cydia sembra migliorare…

mi sa che con qualche aggiornamento si sistemerà…

Per me era lo stesso. Ora con questo upgrade di cydia sembra che vada un pò meglio!

Nonostante gli aggiornamenti cydia è veramente instabile!spero che si risolvano questi problemi al più presto.